Matteo Santoro al settimo cielo | Non mi aspettavo di vincere l’oro con Chiara è sempre magia
Matteo Santoro sale sul gradino piĂą alto del podio assieme a Chiara Pellacani ai Mondiali senior 2025 di tuffi, in corso a Singapore: la coppia italiana vince la medaglia d’oro nel trampolino da 3 metri sincro misto. L’azzurro, dopo aver intonato l’inno, ha parlato ai microfoni di Rai 2 HD. Le prime parole subito dopo la premiazione: “ Sono così tante emozioni tutte insieme, ho un mare dentro che si sta muovendo, sicuramente felicitĂ , emozione e proprio anche un po’ di paura, nel senso che non me l’aspettavo per niente di prendere l’oro e poi con Chiara (Pellacani, ndr) è sempre magico “. L’azzurro raggiungerĂ Chiara Pellacani negli USA per allenarsi con lei nella stessa universitĂ : “ Mi rende felicissimo, poi vado lĂ con Chiara, è come se fosse una seconda casa. 🔗 Leggi su Oasport.it
© Oasport.it - Matteo Santoro al settimo cielo: “Non mi aspettavo di vincere l’oro, con Chiara è sempre magia”
In questa notizia si parla di: matteo - santoro - chiara - settimo
Tuffi, Matteo Santoro e Giovanni Tocci approdano in finale dai tre metri negli Europei 2025 - Mattinata di qualificazione ad Antalya (Turchia) per la gara maschile dai tre metri, facente parte del programma degli Europei 2025 di tuffi.
Tuffi, Matteo Santoro al debutto in societĂ . Al Mondiale per fare esperienza e dispensare lampi di classe - Quella di Singapore sarĂ la quarta rassegna iridata della carriera per Matteo Santoro, ma con ogni probabilitĂ sarĂ anche la piĂą importante per il giovane tuffatore romano.
Mondiali nuoto, medaglia d'oro per Chiara Pellacani e Matteo Santoro dal trampolino sincro di 3 metri - Italia medaglia d'oro nei tuffi ai Mondiali di Singapore. Chiara Pellacani e Matteo Santoro si impongono nella finale del sincro misto trampolino 3 metri con il punteggio di 308.
Matteo Santoro al settimo cielo: “Non mi aspettavo di vincere l’oro, con Chiara è sempre magia”; Mondiali di nuoto di Singapore: tuffi, Pellacani e Santoro oro nei 3m sincro misto - I protagonisti dell'oro ai microfoni di Raisport; La diretta e i risultati dei Mondiali di Nuoto 2025 a Singapore: Burdisso e Razzetti ora in finale 200 farfalla; Pellacani-Santoro d'oro nei tuffi synchro 3m; staffetta 4x100 misti mista in finale col miglior tempo.