Matteo Arnaldi vince in tre set contro Tristan Schoolkate e approda al terzo turno di Toronto

Vittoria per Matteo Arnaldi nel 2° turno del Masters1000 di Toronto (Canada). Il ligure (n.32 del seeding) si è imposto contro l’australiano Tristan Schoolkate (n.103 ATP) col punteggio di 6-3 3-6 6-3 in 2 ore e 11 minuti di gioco. Un match in cui si sono visti pregi e difetti di Arnaldi, che nel terzo round giocherĂ  contro il n.3 del mondo, Alexander Zverev. Nel primo set l’andamento ha seguito il servizio fino a quando, nella fase calda, qualche l’australiano un po’ si è perso nella gestione dello scambio, favorendo l’azzurro. Molto abile, comunque il ligure, a togliere il tempo al rivale e a conquistare la frazione sullo score di 6-3. 🔗 Leggi su Oasport.it

matteo arnaldi vince in tre set contro tristan schoolkate e approda al terzo turno di toronto

© Oasport.it - Matteo Arnaldi vince in tre set contro Tristan Schoolkate e approda al terzo turno di Toronto

In questa notizia si parla di: arnaldi - matteo - tristan - schoolkate

ATP Roma, di Matteo Gigante l’impresa del giorno. Stupisce Nardi, passi falsi inattesi per Arnaldi e Cobolli - Giornata tra gioie e dolori per il tennis italiano nel tabellone maschile degli Internazionali d’Italia.

Internazionali Roma 2025, Matteo Arnaldi eliminato da Bautista Agut - Finisce al primo turno l’avventura di Matteo Arnaldi agli Internazionali d’Italia di Roma. Il tennista azzurro, numero 39 del ranking, è stato battuto al debutto in due set dal trentasettenne Roberto Bautista Agut (56/mo nella classifica Atp) con il punteggio di 6-4 6-3.

Matteo Arnaldi saluta subito Roma: inattesa e pesante sconfitta contro il veterano Bautista Agut - Matteo Arnaldi continua ad avere un rapporto piuttosto complicato con il Foro Italico di Roma. Il sanremese esce al primo turno degli Internazionali d’Italia contro lo spagnolo Roberto Bautista Agut: un 6-4 6-3 di lunga durata (un’ora e 54 minuti), nel quale però l’italiano non brilla certo per condizione.

Matteo Arnaldi vince in rimonta contro Tristan Schoolkate e approda al terzo turno di Toronto; Arnaldi debutta a Toronto contro Schoolkate: sfida insidiosa sul veloce canadese; Matteo Arnaldi vince in tre set contro Tristan Schoolkate e approda al terzo turno di Toronto.

arnaldi matteo tristan schoolkateQuando gioca Matteo Arnaldi a Toronto: i precedenti con Tristan Schoolkate - Il tennista ligure, ultima testa di serie del seeding, farà il suo esordio con il qualificato australiano al 'National Bank Open' ... Riporta sportal.it

arnaldi matteo tristan schoolkateAtp Toronto 2025, oggi in campo Musetti e Arnaldi: orario, dove vederlo in tv - Al torneo Atp Toronto 2025 oggi, martedì 29 luglio, scendono in campo Lorenzo Musetti e Matteo Arnaldi. Secondo msn.com

Cerca Video su questo argomento: Arnaldi Matteo Tristan Schoolkate