Mattarella | macigno aggressività Russia
17.40 "Prosegue, angosciosa, la postura aggressiva della Russia in Ucraina: un macigno sulle prospettive del Continente europeo e dei suoi giovani". Così il Presidente Mattarella, durante la cerimonia del Ventaglio al Quirinale. "L'aggressione della Russia all'Ucraina ha cambiato la storia d'Europa", aggiunge. Poi sul Medio Oriente: "La situazione a Gaza diviene, di giorno in giorno, drammaticamente più grave e intollerbile". E osserva: "Riaffora. gravissimo, l'antisemitismo, che si alimenta anche di stupidità". 🔗 Leggi su Servizitelevideo.rai.it
In questa notizia si parla di: russia - mattarella - macigno - aggressività
Ucraina, Mattarella: “Aggressione Russia ha imposto accelerazione rafforzamento Nato” - (Adnkronos) – Il presidente della Repubblica, Sergio Mattarella ha incontrato oggi, martedì 22 luglio, al Quirinale una delegazione dell'assemblea parlamentare della Nato, in occasione del 70esimo anniversario di costituzione.
Russia: Renzi, 'orgoglioso di Mattarella, tutti con te presidente' - Roma, 30 lug. (Adnkronos) - "Nuovo attacco dalla Russia nei confronti del nostro Presidente della Repubblica.
Russia: Sensi, 'con Mattarella contro odio e falsità' - Roma, 30 lug. (Adnkronos) - "Con il Presidente Mattarella, contro le falsità, le distorsioni, l'odio, la violenza della Russia di Putin, dei suoi sicofanti e coribanti in Russia, in Europa, in Italia".
Mattarella: «Aggressione russa macigno per la Ue. A Gaza situazione intollerabile e fame disumana»; Ucraina, Mattarella: aggressività Russia macigno su prospettive Ue; Mattarella: Mosca ha demolito l'equilibrio della pace.