L’allarme del vescovo | Fragilità da fronteggiare

Insieme al servizio dei bisogni del territorio. Hanno siglato sulla parola il patto di collaborazione il vescovo della diocesi di Cesena-Sarsina Antonio Giuseppe Caiazzo e il gruppo di Presidenza di Confartigianato formato da Daniela Pedduzza, Fulvia Fabbri e Stefano Soldati con il segretario Stefano Bernacci, che si sono incontrati ieri mattina nella sede della curia in via don Minzoni, per un confronto a cui verrà data continuità. "Rappresentiamo oltre tremila imprese e attorno a Confartigianato grazie ai suoi molteplici servizi gravitano nel Cesenate oltre 22mila persone, abbiamo 140 collaboratori e sette sedi - hanno messo in luce i vertici di Confartigianato -. 🔗 Leggi su Ilrestodelcarlino.it

l8217allarme del vescovo fragilit224 da fronteggiare

© Ilrestodelcarlino.it - L’allarme del vescovo: "Fragilità da fronteggiare"

In questa notizia si parla di: vescovo - allarme - fragilità - fronteggiare

L’allarme del vescovo sulla povertà: "Ricevo molte persone sfrattate e che hanno perduto il lavoro" - "Vedremo di aumentare le erogazioni alla Caritas diocesana rispetto agli attuali 120mila euro provenienti dall’8 per mille, assegnate da parte della chiesa cesenate", ha annunciato il vescovo Antonio Giuseppe Caiazzo, alla presentazione del dossier 2024 sull’attività dell’organismo pastorale che ha il compito di promuovere la cura concreta per il prossimo.

L’allarme del vescovo: Fragilità da fronteggiare; Emergenza senzatetto a Pavia, convocato per mercoledì 4 gennaio il Tavolo delle fragilità.

Cerca Video su questo argomento: Vescovo Allarme Fragilità Fronteggiare