La rivelazione di Trump | Epstein rubò le mie impiegate di Mar-a-Lago
Continua a tenere banco il dossier Epstein, nuove dichiarazioni di Donald Trump. Durante il volo di ritorno dalla Scozia, il presidente americano ha affermato che il finanziere condannato per reati sessuali e pedofilia "rubò" le "giovani donne" che lavoravano nella spa del suo resort di Mar-a-Lago. Da qui, secondo il tycoon, la rottura dell'amicizia con il miliardario morto suicida in carcere nel 2019. Tra le impiegate "soffiate" figurerebbe anche Virginia Giuffre, una delle principali accusatrici di Epstein, morta suicida all'inizio dell'anno. La donna raccontò che fu Ghislaine Maxwell, la socia, a notarla nella spa nel 2000, quando era ancora adolescente, e a proporle di diventare massaggiatrice di Epstein, avviandola agli abusi. 🔗 Leggi su Ilgiornale.it
© Ilgiornale.it - La rivelazione di Trump: "Epstein rubò le mie impiegate di Mar-a-Lago"
In questa notizia si parla di: trump - epstein - rubò - impiegate
Negli Stati Uniti il caso Epstein imbarazza Donald Trump - Donald Trump ha chiesto la revoca del segreto professionale per i documenti che riguardano il caso del finanziere Jeffrey Epstein, che imbarazza il presidente da diversi giorni, dopo un’inchiesta del Wall Street journal.
La falsa foto di Donald e Ivanka Trump insieme a Epstein - Come spiegato in un precedente articolo, sono numerosi i contenuti considerati “scottanti” utilizzati per sostenere una presunta complicità di Donald Trump nei crimini commessi da Jeffrey Epstein.
Trump al Wsj, non ho scritto lettera a Epstein, è un fake - In un'intervista rilasciata al Wall Street Journal, Donald Trump ha negato di aver scritto la lettera o disegnato l' immagine oscena che compare nell'album per il 50/o compleanno di Jeffrey Epstein.