Klinsmann Inter la società augura un felice 61° compleanno | gli auguri a una leggenda nerazzurra

Klinsmann Inter, gli auguri della società nerazzurra al bomber tedesco protagonista della formazione meneghina tra fine anni ’80 e inizio ’90. Jürgen Klinsmann compie oggi 61 anni. Un nome che ancora oggi suscita affetto e ammirazione tra i tifosi dell’ Inter, dove l’ex centravanti tedesco ha lasciato un segno indelebile con gol, carisma e successi. Nato a Göppingen il 30 luglio 1964, Klinsmann arrivò a Milano nell’estate del 1989, reduce da ottime stagioni in Bundesliga. Con la maglia nerazzurra disputò tre stagioni, collezionando 123 presenze e 40 reti complessive tra Serie A, Coppa Italia e competizioni europee. 🔗 Leggi su Internews24.com

klinsmann inter la societ224 augura un felice 61176 compleanno gli auguri a una leggenda nerazzurra

© Internews24.com - Klinsmann Inter, la società augura un felice 61° compleanno: gli auguri a una leggenda nerazzurra

In questa notizia si parla di: inter - klinsmann - società - auguri

Klinsmann non ha dubbi: «Scudetto? La mia favorita è l’Inter, sono curioso di vedere all’opera quell’allenatore». Poi l’elogio a Chivu - di Redazione L’ex attaccante dell’Inter, Jurgen Klinsmann, indica i nerazzurri di Cristian Chivu come la squadra favorita alla vittoria del prossimo scudetto.

Tanti auguri, Jürgen!; Klinsmann compie 60 anni, l’Inter: “In nerazzurro tanti gol pesanti. Auguri Jürgen”; Tanti auguri a Jurgen Klinsmann.

Cerca Video su questo argomento: Inter Klinsmann Società Auguri