Incidente in autostrada l’incredibile notizia sull’unica sopravvissuta
– Silvia Moramarco, 37 anni, è l’unica sopravvissuta al grave incidente stradale avvenuto sulla A4 Torino-Milano nella giornata di domenica. Dopo diversi giorni in coma presso il reparto di terapia intensiva dell’ospedale Niguarda di Milano, Silvia si è finalmente risvegliata. Secondo quanto riferito dai familiari e dagli amici presenti, «ricorda tutto dell’incidente». . Il risveglio rappresenta un momento di sollievo per i parenti ma segna anche l’inizio di un percorso complesso, sia dal punto di vista fisico che emotivo. 🔗 Leggi su Tvzap.it
© Tvzap.it - Incidente in autostrada, l’incredibile notizia sull’unica sopravvissuta
In questa notizia si parla di: incidente - unica - sopravvissuta - autostrada
Incidente A1, morta anche Silvana Visconti: la mamma della piccola Summer era l'unica sopravvissuta. Donati gli organi della bimba - Silvana Visconti, unica sopravvissuta dell'incidente del 15 luglio sull'A1, è morta questa mattina. La mamma della piccola Summer, la bambina rimasta gravemente ferita e spirata dopo.
Incidente A1, morta anche Silvana Visconti: la mamma della piccola Summer era l'unica sopravvissuta. Distrutta famiglia di 5 persone - Silvana Visconti, unica sopravvissuta dell'incidente del 15 luglio sull'A1, è morta nella mattina di venerdì 18 luglio dopo quattro giorni di agonia.
Incidente A1, una strage familiare. Morta anche Silvana Visconti: la mamma della piccola Summer era l'unica sopravvissuta - Morti sul colpo Mauro Visconti (69 anni), la moglie Nydia Basulto (65 anni) e la figlia Carla Stephany Visconti (39 anni).
Cosa è successo sull'A4 tra Novara est e Marcallo Mesero e chi è l'unica donna sopravvissuta nell'incidente Vai su Facebook
Anziano in contromano sulla A4, si è svegliata dal coma l'unica sopravvissuta: «Si ricorda tutto dell'incidente; In contromano sulla A4, si risveglia l'unica sopravvissuta alla tragedia; Tragedia sull’A4, è uscita dal coma l’unica sopravvissuta: “Ricorda quello che è successo”.
Incidente Torino-Milano, Silvia Moramarco non è più in coma: il risveglio e le prime parole dell'unica sopravvissuta - Milano schiantandosi frontalmente con un altro veicolo che invece procedeva regolarmente nel suo senso di marcia. Lo riporta ilmessaggero.it
In contromano sulla A4, si risveglia l'unica sopravvissuta alla tragedia - Milano, causato da un’auto contromano guidata da un anziano di 81 anni. Riporta msn.com