Incastrati dalle nuove telecamere in manette 2 pusher minorenni
Tempo di lettura: 2 minuti Hanno entrambi 17 anni, girano in un’auto bianca e spacciano. Siamo a Caivano e le nuove leve agiscono nascondendo la droga nelle campagne vicine per poi andare a prendere ciò che serve per lo spaccio. Arriva la richiesta sullo smartphone e la dose arriva in pochi minuti, giusto il tempo di andare a prenderla. Sembra uno spot pubblicitario ma in realtà è lo stratagemma usato ormai un po’ ovunque da chi, una volta fermato dalle forze dell’ordine, potrĂ dire che quella sostanza stupefacente era per uso personale. I carabinieri della stazione di Caivano hanno adocchiato quell’utilitaria bianca con a bordo i due esili ragazzini ma ancora non sanno quale sia il punto di “ ritiro “. 🔗 Leggi su Anteprima24.it
© Anteprima24.it - Incastrati dalle nuove telecamere, in manette 2 pusher minorenni
In questa notizia si parla di: incastrati - telecamere - manette - pusher
Scaricano water in strada di notte ma vengono incastrati dalle telecamere - Hanno agito nel cuore della notte, credendo di non essere visti. Con fare furtivo, hanno imboccato una strada isolata alla periferia di Cesa, sono scesi dall’auto e hanno abbandonato un sanitario – un water – sul ciglio della carreggiata.
Danno fuoco al deposito di un negozio edile di Gallipoli: incastrati dalle telecamere, denunciati due uomini - Due uomini denunciati a Gallipoli per incendio doloso: colpito un negozio di materiali edili, danni per migliaia di euro.
Incendiano materiale edile di un’azienda, incastrati dalle telecamere - GALLIPOLI – Un 41enne e un 42enne di Gallipoli, entrambi già noti alle forze dell’ordine, sono indagati per danneggiamento a seguito d’incendio in concorso.
Incastrati dalle nuove telecamere, in manette 2 pusher minorenni.