Il futuro del CIV è già qui

Doveva essere la notte più spettacolare dell’anno, con la Racing Night sotto i riflettori. Invece, la pioggia ha cambiato i piani. Ma non il risultato: Misano ha confermato che il CIV sta evolvendo. E lo sta facendo nella direzione giusta. Nel paddock c’era il pubblico, c’erano i giovani piloti, c’erano le moto di serie. E, soprattutto, c’era un’idea nuova di motociclismo. Quella che mette al centro la relazione con i tifosi, che apre i box e accorcia le distanze. Quella che guarda al futuro con occhi diversi: meno costi, più accessibilità, più storie da raccontare. Le Production Bike, derivate quasi di serie, si sono prese la scena. 🔗 Leggi su Gazzetta.it

il futuro del civ 232 gi224 qui

© Gazzetta.it - Il futuro del CIV è già qui

In questa notizia si parla di: doveva - essere - notte - spettacolare

Pugnalata a Sinner: doveva essere un segreto - Jannik Sinner, adesso sono tutti a conoscenza del suo “peccaminoso” strappo alla regola: il suo segreto è stato dato in pasto a tutti.

Casa del Soldato, esplode la polemica: "Doveva essere uno spazio per i giovani" - La Casa del Soldato di Sturla, immobile chiuso dal 2009 e al centro di una vera e propria storia infinita, è stata selezionata dal Demanio per un possibile recupero in collaborazione con gli investitori privati.

Milosevic: “Boban al Milan trattato come ‘uno dei’. Doveva essere unico e solo” - Savo Milosevic, ex calciatore, ha rilasciato alcune dichiarazioni su Zvonimir Boban, ex calciatore ed ex dirigente del Milan

Recensione dello spettacolo “Boomer – Un papà sul sofà” al Teatro Cilea di Napoli; 'Lungo viaggio verso la notte', la pièce del premio Nobel Eugene Gladstone O'Neill all'auditorium Vallisa; La Riviera è tornata in pista. La lunga notte delle discoteche con le stelle della consolle.

Cerca Video su questo argomento: Doveva Essere Notte Spettacolare