Forza Italia incontra il giovane disabile aggredito e rapinato | Nessuno deve sentirsi solo di fronte alla violenza
Un gesto di vicinanza e umanità da parte delle istituzioni locali. Rosaria Tassinari, deputata e coordinatrice regionale di Forza Italia, si è recata a far visita al giovane disabile vittima di una violenta aggressione e rapina, accompagnata dai consiglieri comunali Alberto Gentili e Vinicio Pala. 🔗 Leggi su Forlitoday.it
In questa notizia si parla di: forza - italia - giovane - disabile
Carpi ridiscute la revoca della cittadinanza a Mussolini, questa volta la propone Forza Italia - Tre anni fa, durante la passata consigliatura, fece abbastanza rumore l'esito della votazione del Consiglio Comunale di Carpi sulla revoca alla cittadinanza onoraria a Benito Mussolini.
Friuli Venezia Giulia: sette assessori di Lega, Forza Italia e Fedriga rimettono le deleghe. È crisi - FRIULI VENEZIA GIULIA - Ora è ufficiale. Si è aperta ieri (18 maggio) nel corso della verifica di maggioranza, la crisi politica nel centrodestra che governa la Regione.
Pier Silvio Berlusconi, Forza Italia e quella voglia di entrare in politica - La frase che conta è il riferimento anagrafico. «Io ho 56 anni, mio padre è entrato in politica a 58», dice Pier Silvio Berlusconi, e dunque: due anni di tempo per un possibile bis, perfetta.
DI SCALA, ADDIO AI MELONIANI: APPRODA IN ITALIA VIVA Colpo di scena, ma non troppo, nella politica regionale: Maria Grazia Di Scala lascia Fratelli... Vai su Facebook
Forza Italia incontra il giovane disabile aggredito e rapinato: Nessuno deve sentirsi solo di fronte alla violenza; Forlì, visita istituzionale al giovane disabile aggredito: Tassinari, Gentili e Pala esprimono solidarietà e condanna; SIMONE LEONI, NEO LEADER DEI GIOVANI DI FORZA ITALIA: A SUA IMMAGINE.