Dalle sorelle Carlucci all’ex ministra Gelmini | in terrazza con Simona Ventura un weekend di grandi ospiti
Un parterre molto ricco caratterizza il weekend dall’1 al 3 agosto della sesta edizione de “La Terrazza della Dolce Vita” che si svolge nel suggestivo giardino del Grand Hotel di Rimini (fino al 10 agosto alle 18,30, a ingresso libero). Venerdì 1 agosto Simona Ventura e Giovanni Terzi incontrano. 🔗 Leggi su Riminitoday.it
In questa notizia si parla di: terrazza - simona - ventura - sorelle
'La Terrazza della Dolce Vita' a Rimini con Simona Ventura: programma, ospiti e orari - Da Enrico Venzina, a Mara Venier, fino a Morgan: numerosi vip attesi al Grand Hotel. Al fianco della nota conduttrice, il marito Giovanni Terzi.
Dalle sorelle Carlucci all’ex ministra Gelmini: in terrazza con Simona Ventura un weekend di grandi ospiti; Entra nel vivo il weekend della Terrazza Dolce Vita a Rimini: il programma; Stefania Sandrelli, Umberto Brindani e Candida Livatino inaugurano il 30 luglio la 6a edizione de “La Terrazza della Dolce Vita” di Simona Ventura e Giovanni Terzi.
La Terrazza della Dolce Vita accoglie altri ospiti illustri: dalle sorelle Carlucci all’ex ministra Gelmini - Un parterre molto ricco caratterizza il weekend dall’1 al 3 agosto della sesta edizione de “La Terrazza della Dolce Vita” che si svolge nel suggestivo ... Da chiamamicitta.it