Da Piero Pelù agli Afterhours | a Firenze Sos Palestina! il concerto per la raccolta fondi per aiuti umanitari

Piero Pelù accompagnato da Antonio Aiazzi, Gianni Maroccolo e i Bandidos, e poi Afterhours, la Bandabardo', Emma Nolde, Fast Animals and Slow Kids, Ginevra di Marco e i Tre Allegri Ragazzi Morti. Sono gli artisti che parteciperanno a S.o.s. Palestina! grande concerto nato dalla volontà di Pelù. 🔗 Leggi su Firenzetoday.it

Immagine generica

In questa notizia si parla di: pelù - piero - afterhours - palestina

Firenze, tutto esaurito al Viper per Piero Pelù in concerto - Firenze, 14 maggio 2025 – Finalmente Piero Pelù. Dopo il forfait dello scorso autunno a causa dell’acufene, Piero Pelù approda nella sua Firenze, nell’ambito del Ritorno del Diablo Tour 2025: venerdì 16 maggio sarà in concerto in un Viper Theatre esaurito da mesi.

Venezia 82, in anteprima il film Piero Pelù. Rumore dentro - Sarà presentato in anteprima Fuori Concorso alla 82. Mostra Internazionale d’Arte Cinematografica di Venezia  Piero Pelù Rumore dentro.

Da Piero Pelù alla Bandabardò: un concerto all’Isolotto per promuovere i referendum - FIRENZE – Firenze si prepara a una serata di musica e impegno civile con Alza il Volume – 5 Sì per cambiare il Paese,  il grande concerto (ingresso libero) che si terrà domenica (18 maggio) a partire dalle 18 in piazza dell’Isolotto.

Cerca Video su questo argomento: Pelù Piero Afterhours Palestina