Controlli sulla Regina | multe a 15 mezzi troppo lunghi ritirate 2 patenti
La polizia di stato di Como prosegue le attivitĂ di pattugliamento lungo la statale 340 Regina, grazie al distaccamento estivo attivato in Tremezzina e ai servizi disposti con ordinanza del questore. Oltre alla normale attivitĂ di vigilanza, gli agenti della Stradale hanno effettuato diversi. 🔗 Leggi su Quicomo.it
In questa notizia si parla di: regina - controlli - multe - mezzi
Maxi controlli sulla Regina: Tir e bus fuori misura multati e costretti a tornare indietro - Ieri le pattuglie della polizia stradale di Como hanno monitorato l’intera tratta costiera e hanno effettuato posti di controllo nei comuni interessati dall’ordinanza Anas.
Statale Regina, controlli serrati: multata un’auto con roulotte fuori misura - Continuano i controlli sulla Ss340, meglio nota come la Regina.  La polizia di stato di Como, durante tutta la giornata di ieri, domenica 18 maggio, ha effettuato posti di blocco e servizi di controllo per garantire la sicurezza del flusso veicolare lungo la SS340 Regina, in attuazione.
Controlli sulla Regina: stangata da 8mila euro al noleggiatore con conducente abusivo - Negli ultimi giorni, la polizia di stato di Como ha intensificato i controlli lungo la statale Regina, grazie al distaccamento estivo della Stradale e ai servizi disposti dal Questore.
Controlli sulla Regina: multe a 15 mezzi troppo lunghi, ritirate 2 patenti; Divieti e regole di transito, controlli sulla Statale Regina: multe per oltre 1.100 euro; Tremezzina, controlli della Polizia Stradale sulla Regina: multe per l'Ordinanza Anas e saltano anche quattro patenti.
Controlli sulla statale Regina. Polizia stradale: pattuglie raddoppiate rispetto al 2024 - Controlli rafforzati, pattuglie raddoppiate così come sono raddoppiati i verbali. Segnala espansionetv.it
Divieti e regole di transito, controlli sulla Statale Regina: multe per ... - Colonno (Como), 8 aprile 2025 – L’ultima tornata di controlli della polizia stradale e della Questura di Como sulla Statale Regina, per verificare il rispetto dell’ordinanza Anas sulla ... Da ilgiorno.it