Controlli della polizia irregolarità e sanzioni per due food truck sul lungomare di Ognina

Un’intensa attivitĂ  di controllo straordinario del territorio è stata eseguita dalla polizia nei quartieri di Picanello e Cibali.L’intervento si colloca nell’ambito di uno specifico piano predisposto dalla questura di Catania, finalizzato a rafforzare, in tutto il territorio provinciale, servizi. 🔗 Leggi su Cataniatoday.it

Immagine generica

In questa notizia si parla di: polizia - controlli - irregolaritĂ  - sanzioni

Maxi Controlli della Polizia a Torre del Greco: 170 Persone Identificate e 10 Veicoli Bloccati - Operazione congiunta di Polizia, Carabinieri, Guardia di Finanza e Polizia Locale: 25 multe, 5 sequestri e una denuncia per guida senza patente.

Napoli e Acerra: controlli della Polizia di Stato - Due diverse operazioni straordinarie del territorio nei Quartieri di Napoli San Giovanni a Teduccio e Batta e nel Comune di Acerra.

Controlli della polizia stradale: 7.152 sanzioni e 9.717 punti patente decurtati in 21 giorni - Il compartimento polizia stradale per il Piemonte e la Valle d’Aosta ha intensificato i controlli sul territorio di competenza in occasione delle festività pasquali e dei ponti di primavera per prevenire fenomeni illeciti e contribuire a ridurre l’incidentalità.

Controlli della polizia, irregolaritĂ  e sanzioni per due food truck sul lungomare di Ognina; CONTROLLI DELLA POLIZIA DI STATO NELLE ZONE DEL CENTRO CITTADINO. RISCONTRATE IRREGOLARITĂ€ IN ALCUNE ATTIVITĂ€ COMMERCIALI. SANZIONI PER CIRCA 8 MILA EURO - Questura di Catania | Polizia di Stato; Controlli igienico-sanitari in un ristorante etnico: sequestri e sanzioni per irregolaritĂ  gravi.

Cerca Video su questo argomento: Polizia Controlli IrregolaritĂ  Sanzioni