Choc in via Ascoli Satriano | affiancano ciclisti con l' auto e li aggrediscono con una mazza di ferro
Stavano percorrendo via Ascoli Satriano in bici, quando intorno alle 9.15 di martedì 29 luglio, sono stati affiancati da una Y10 con a bordo due persone, il cui passeggero, dal finestrino, li ha colpiti in sequenza con una mazza di ferro, provocando lividi ed escoriazioni a due dei tre ciclisti. 🔗 Leggi su Foggiatoday.it
In questa notizia si parla di: ascoli - satriano - ciclisti - mazza
Ad Ascoli Satriano la rievocazione della battaglia di Pirro - Ad Ascoli Satriano Pirro e Decio Mure tornano a scontrarsi con i loro eserciti come nella Osculana pugna del 279 a.
Roy Paci ad Ascoli Satriano chiude l'evento 'Drum 100+100' - Sarà Roy Paci a chiudere la tre giorni di ‘Drum 100+100’ ad Ascoli Satriano. L’appuntamento è per domenica 29 giugno a partire dalle 22.
Ad Ascoli Satriano i batteristi da tutta Italia per l'evento 'Drum 100+100' - Ad Ascoli Satriano torna uno degli eventi musicali più attesi, il ’Drum 100’. Ideato dal musicista Francesco Roccia, quest’anno il concerto è stato ribattezzato ‘Drum 100+100’ grazie alla presenza di un numero più che raddoppiato di batterie che suoneranno contemporaneamente e allineate in.
Choc in via Ascoli Satriano: affiancano ciclisti con l'auto e li aggrediscono con una mazza di ferro.