C’è un problema col Pos poi scatta la truffa | ecco il momento in cui prestare massima attenzione

Se c’è un problema con il Pos, è importantissimo non cadere in questa trappola: rischiate che vi venga svuotato il conto. È una truffa. Le truffe sono all’ordine del giorno. Computer e smartphone – che fanno da schermo e proteggono il criminale – hanno favorito il diffondersi di nuovi metodi di estorsione di denaro. I pericolosissimi SMS, ma anche telefonate nelle quali si propone un’occupazione a un cittadino disoccupato, per poi svuotargli progressivamente il conto. Ci sono poi delle truffe meno diffuse, più specifiche. In tal caso riguardano imprenditori, ristoratori e negozianti in generale. 🔗 Leggi su Notizie.com

c8217232 un problema col pos poi scatta la truffa ecco il momento in cui prestare massima attenzione

© Notizie.com - C’è un problema col Pos, poi scatta la truffa: ecco il momento in cui prestare massima attenzione

In questa notizia si parla di: problema - truffa - scatta - ecco

La truffa del finto Martin Wolf: perché i social hanno un problema a distinguere i volti - Chi investirebbe dei soldi seguendo il consiglio di Martin Wolf, il serissimo editorialista del Financial Times? In molti, probabilmente.

Il Prime Day si avvicina e scatta l'allarme truffe: le più comuni e come difendersi; Attenzione alla finta notifica giudiziaria urgente: ecco come riconoscere la truffa; La ’Festa della polizia’. Calano reati e furti in casa. Aumentano le frodi in rete.

Cerca Video su questo argomento: Problema Truffa Scatta Ecco