Bambino da solo in mezzo alla statale | intervento eroico dell' agente fuori servizio

PPoteva essere una storia tragica, ma il passaggio – mai provvidenziale come in questo caso – di un agente della polizia locale ha evitato il peggio. Tutto è cominciato martedì 29 luglio quando un bambino di 10 anni stava camminando sulla Statale 47 della Valsugana, nel tratto poco prima di San. 🔗 Leggi su Trentotoday.it

Immagine generica

In questa notizia si parla di: bambino - statale - agente - mezzo

Paura in Italia, bambino corre a zig zag tra le auto in mezzo alla statale. Poi la scoperta choc: “Stava fuggendo” - Nessuno si aspetterebbe, nel pieno di una giornata qualunque, di assistere a una scena capace di far gelare il sangue.

Paura in Italia, bambino corre tra le auto in mezzo alla statale. La scoperta choc: “Stava fuggendo” - Un episodio sconvolgente ha messo in evidenza quanto la sicurezza stradale sia un tema di cruciale importanza, non solo per i conducenti, ma anche per i pedoni più vulnerabili.

Valsugana, bimbo di 10 anni corre a zig-zag tra le auto in mezzo alla statale: agente fuori servizio evita la tragedia; Bambino da solo in mezzo alla statale: intervento eroico dell'agente fuori servizio; Bimbo di 10 anni corre a zig zag tra le auto sulla statale: agente fuori servizio blocca traffico e lo salva.

Valsugana, bimbo di 10 anni corre a zig-zag tra le auto in mezzo alla statale: agente fuori servizio evita la tragedia - Momenti di paura sulla SS 47, la statale della Valsugana, dove un bambino di 10 anni è stato visto vagare da solo e a zig- Da msn.com

Bambino di 10 anni corre a zig-zag tra le auto sulla statale: agente in moto blocca il traffico e lo salva - L'agente della polizia locale era fuori servizio e ha bloccato il traffico salvando la vita al bambino di 10 anni che rischiava di essere investito ... Si legge su msn.com

Cerca Video su questo argomento: Bambino Statale Agente Mezzo