AEW | Dopo le critiche Tony Khan ha introdotto i meeting di produzione
Nella struttura di uno show di wrestling, è importantissimo che tutti gli attori coinvolti siano allineati su ciò che succede in ogni segmento della serata. E per farlo – ce lo ha insegnato anche la visione di WWE Unreal – sono fondamentali i meeting di produzione: momenti in cui i produttori dei incontri (ma anche i wrestler stessi) si ritrovano tutti insieme e discutono ciò che succederà dentro e fuori dal ring, di modo da evitare sovrapposizioni o doppioni nel corso della serata. Eppure non in tutte le federazioni succede così, e anzi l’assenza di meeting di produzione è stata da sempre una delle critiche mosse nei confronti della AEW, quando magari nel corso della stessa serata si vedeva uno spot molto simile più di una volta. 🔗 Leggi su Zonawrestling.net
© Zonawrestling.net - AEW: Dopo le critiche Tony Khan ha introdotto i meeting di produzione
In questa notizia si parla di: critiche - tony - khan - introdotto
Tony Effe nella bufera per una foto con Giulia De Lellis, piovono critiche - Tony Effe pubblica su Instagram uno scatto la fianco della compagna incinta Giulia De Lellis e piovono critiche, ecco perché.
Alessandro Gassmann attacca pesantemente Tony Effe e pubblica una sua foto: critiche feroci - In un’estate già bollente di gossip e polemiche, a infiammare ulteriormente gli animi ci ha pensato Alessandro Gassmann, che – contro ogni aspettativa – ha lanciato una stoccata pubblica al rapper Tony Effe, condividendo sui social una sua foto e accompagnandola con parole tutt’altro che leggere.