Vade retro Ricci | spunta il giustizialismo grillino contro il candidato del Pd nelle Marche Si prepara una fronda anti Conte…

Si risveglia l’anima giustizialista nel M5S e sono spine nel fianco per Giuseppe Conte e per l’alleanza col Pd nelle Marche. C’è chi non esiterebbe a far saltare l’intesa e mollare Matteo Ricci, il candidato del centrosinistra raggiunto da avviso di garanzia. Si tratta del deputato del Movimento 5 stelle Dario Carotenuto. In un colloquio con il Foglio fa intendere che la pausa di riflessione che si sta prendendo Conte prima di decidere sulla partita Marche lo  vede molto ma molto perplesso, Per non dire contrariato. Il tintinnar di manette è un po’ il richiamo della foresta per la vecchia anima grillina. 🔗 Leggi su Secoloditalia.it

vade retro ricci spunta il giustizialismo grillino contro il candidato del pd nelle marche si prepara una fronda anti conte8230

© Secoloditalia.it - Vade retro Ricci: spunta il giustizialismo grillino contro il candidato del Pd nelle Marche. Si prepara una fronda anti Conte…

In questa notizia si parla di: marche - conte - vade - retro

La sinistra è nei guai pure nelle Marche. Conte avvisa il Pd e dà l'ultimatum a Ricci: "Valutiamo..." - Dopo Milano, la nuova tegola per il Partito Democratico e il centrosinistra arriva dalle Marche. Matteo Ricci, già sindaco di Pesaro e in pista per la presidenza della Regione, è stato raggiunto da un avviso di garanzia nell'ambito di un'inchiesta sull'affidamento di alcuni lavori pubblici.

Avviso di garanzia per Ricci, candidato del centrosinistra nelle Marche. «Indagine su lavori pubblici quando era sindaco». Conte: chiarisca per una campagna serena - L'ex sindaco di Pesaro: «Non mi sono mai occupato di affidamenti pubblici di lavori, mi sono sempre fidato dei miei dirigenti»

Conte, Ricci chiarisca per una campagna serena nelle Marche - "Prendiamo atto dell'avviso di garanzia ricevuto da Matteo Ricci e delle sue dichiarazioni appena rilasciate.

Marche, sì di Conte a Ricci ma sul candidato in Campania non scioglie ... - In Campania, invece, è Conte a chiedere a De Luca di ragionare, rimuovendo il veto sui 5Stelle: «Sarebbe un suicidio, non avrebbe senso». Segnala repubblica.it

Cerca Video su questo argomento: Marche Conte Vade Retro