Usa | Cnn morto uomo che ha sparato a New York
Milano, 29 lug. (LaPresse) – Secondo la Cnn, sarebbe morto l’uomo armato ritenuto responsabile di aver sparato a un agente del Dipartimento di Polizia di New York e ad almeno due civili nei pressi di un edificio adibito a uffici nel centro di Manhattan, lunedì sera, secondo quanto riferito a CNN da diverse fonti delle forze dell’ordine. Questo articolo proviene da LaPresse. 🔗 Leggi su Lapresse.it
© Lapresse.it - Usa: Cnn, morto uomo che ha sparato a New York
In questa notizia si parla di: morto - uomo - sparato - newyork
Tragico scontro tra due auto ed un furgone. Pesantissimo il bilancio; un uomo morto ed un altro ferito in modo grave. Lo schianto lungo la A1 nei pressi di Guidonia - ABBONATI A DAYITALIANEWS Una tragica collisione ha avuto luogo nel tardo pomeriggio di oggi, martedì 7 maggio, lungo l’ Autostrada A1, precisamente al chilometro 553 in direzione Napoli.
Scontro tra moto e furgone in via del Foro Italico, morto un uomo: strada chiusa - Un uomo è morto questa sera in un incidente avvenuto su via del Foro Italico in direzione dello Stadio Olimpico.
Incidente a Sant'Antonino di Susa: scontro tra auto e bici, morto un uomo - Un anziano è morto nel pomeriggio di oggi, mercoledì 14 maggio 2025, mentre si viaggiava in bici in via Abegg a Sant'Antonino di Susa.
Spari fuori da una discoteca nella notte a Roma. Un uomo ha ferito con un colpo di pistola alla spalla un buttafuori del Fiesta, poi si è allontanato in auto. Sul posto i poliziotti del commissariato Esposizione e della Squadra mobile che indagano. Da una prim Vai su Facebook
Risucchiato dalla risonanza magnetica, morto un uomo a New York: entrato in sala con una collanina metallica; New York, ucciso a colpi di pistola Brian Thompson, il Ceo del colosso sanitario UnitedHealth; Caccia all’uomo a New York: «Killer avvistato in bici a Central Park».