Temptation Island Valerio ha tradito Sarah | lui chiederà il falò di confronto

Valerio si lascia andare con Ary, dopo il tradimento chiede il falò di confronto con Sarah. I fan di  Temptation Island  non vedono l’ora di scoprire cosa accadrà stasera nella sesta puntata, a quanto pare ci sarà il  falò di confronto tra Valerio e Sarah. A lasciarsi sfuggire l’indiscrezione ci ha pensato Roberto D’Agostino, queste le sue parole: “Il viaggio dei sentimenti della coppia subirà un’accelerata inaspettata a causa della tentatrice Ary. Valerio e Ary, infatti, si uniranno a tal punto che la loro unione ‘sfocerà in un tradimento’ e chiederà così il falò di confronto con Sarah per poter definitivamente chiudere con lei e lasciare il villaggio con Ary”. 🔗 Leggi su Bollicinevip.com

temptation island valerio ha tradito sarah lui chieder224 il fal242 di confronto

© Bollicinevip.com - Temptation Island, Valerio ha tradito Sarah: lui chiederà il falò di confronto

In questa notizia si parla di: valerio - sarah - confronto - falò

Temptation Island, Sarah e Valerio sono la quinta coppia ufficiale [VIDEO] - Dopo Alessio e Sonia M, Simone e Sonia B, Valentina e Antonio, Angelo e Maria Concetta è stata presentata anche la quinta coppia ufficiale di Temptation Island.

Valerio e Sarah sono la quinta coppia di Temptation Island 2025: “Ho scoperto chat con due uomini diversi” - Sarah e Valerio sono la quinta coppia di Temptation Island 2025. A scrivere al programma di Canale 5 sono stati entrambi.

Temptation Island, chi sono Sarah e Valerio? La quinta coppia - (Adnkronos) – Sarah e Valerio sono la quinta coppia ufficiale di Temptation Island 2025, il reality show condotto da Filippo Bisciglia, in onda prossimamente su Canale 5.

Temptation Island, risvolto schock tra Sarah e Valerio: prima il tradimento e poi l'uscita insieme; Valerio: il secondo falò - Temptation Island Clip |; Temptation Island, Sarah fa la snob ma Valerio ribatte: “Senza di me non sa fare nemmeno un uovo sodo”.

Cerca Video su questo argomento: Valerio Sarah Confronto Falò