Temptation island ci droga di dopamina
Il successo del reality sulle «corna» sta nella molecola legata all’attesa del piacere: ci mostra coppie prigioniere di questa gabbia chimica, in cui almeno una volta siamo incappati tutti. A noi piace vederle schiantarsi. Per esorcizzare il timore di finire come loro. 🔗 Leggi su Laverita.info
© Laverita.info - «Temptation island» ci droga di dopamina
In questa notizia si parla di: temptation - island - droga - dopamina
Temptation Island, Alfonso D'Apice: "Mi fa strano che le persone che hanno partecipato parlino male del programma" - Alfonso D’Apice replica a Perla Vatiero e Lino Giuliano e difende l'autenticità di Temptation Island.
“Temptation Island”, brutto colpo per Bisciglia: Mediaset ha deciso - News tv. “Temptation Island”, brutto colpo per Bisciglia: Mediaset ha deciso – Temptation Island sta per riaccendere le passioni estive e (forse) spegnere qualche amore di troppo.
Temptation Island e il tradimento nella post-verità : riflessioni sull’amore nel reality - Il format di Temptation Island si conferma come uno dei programmi più longevi e riconoscibili del panorama televisivo italiano, mantenendo intatto il suo appeal nonostante le evoluzioni sociali e culturali degli ultimi anni.
Anche La Verità si sofferma sul successo di #TemptationIsland: “Non è trash, niente crasse volgarità , zero performance sessuali, perché non si intende solleticare il pruriginoso voyeurismo. Si limita a mostrare come si comportano ed esprimono i fidanzati. Igno Vai su X