Roma saluta il big | può clamorosamente restare in Italia

La Roma è vicina alla cessione di uno dei propri giocatori piĂą rappresentativi che però potrebbe restare in Serie A La Roma ha accolto Gian Piero Gasperini con grande entusiasmo, fiduciosi delle sue grandi qualitĂ  e speranzosi che i giallorossi possa riconquistare la qualificazione in Champions League dopo parecchi anni di assenza per un motivo o per l’altro. (Ansa) – tvplay.it Gasperini è un tecnico molto esigente e la societĂ  capitolina ha imparato a conoscerlo in questi primi giorni, quando si è detto preoccupato della situazione in ottica calciomercato. 🔗 Leggi su Tvplay.it

roma saluta il big pu242 clamorosamente restare in italia

© Tvplay.it - Roma, saluta il big: può clamorosamente restare in Italia

In questa notizia si parla di: roma - restare - saluta - clamorosamente

LIVE Musetti-Zverev 5-4, ATP Roma 2025 in DIRETTA: il tedesco serve per restare nel set - CLICCA QUI PER AGGIORNARE LA DIRETTA LIVE 5-5 Game Zverev. Prima vincente del numero 2 ATP. 40-15 Serve and volley ben giocato del tennista di Amburgo.

LIVE Arnaldi-Bautista Agut 4-6 2-5, ATP Roma 2025 in DIRETTA: l’azzurro serve per restare in partita - CLICCA QUI PER AGGIORNARE LA DIRETTA LIVE 3-5 Game Arnaldi. Prima esterna vincente dell’azzurro. Bautista serve nuovamente per il match.

LIVE Arnaldi-Bautista Agut 2-5, ATP Roma 2025 in DIRETTA: l’azzurro serve per restare nel set - CLICCA QUI PER AGGIORNARE LA DIRETTA LIVE 30-30 Ben giocata la smorzata di dritto da Bausita. 15-30 Scappa via il rovescio in uscita dal servizio dell’iberico.

Ranieri dice no. Niente Nazionale, resta alla Roma; La giornata giallorossa - Hummels saluta la Roma. Conto alla rovescia per Gasperini; Juventus, il ritorno che non ti aspetti: potrebbe clamorosamente restare.

Cerca Video su questo argomento: Roma Restare Saluta Clamorosamente