Ramón c’è intrigo Morata Il Como passa alle cessioni

La vittoria nella Como Cup ha fatto capire che gli investimenti fatti dalla società lariana, su giocatori giovani e futuribili, sono adatti al gioco di Fabregas e dotati di quel talento che mancava al Como negli ultimi metri. "Lo scorso anno ci è mancato qualcosa, nella finalizzazione e nella densità di gioco in area - dice l’allenatore spagnolo - Quest’anno abbiamo qualcosa in più, nella parte del campo che fa la differenza. In una partita abbiamo ottenuto tutti i rigori che ci eravamo procurati nella stagione precedente. La rosa è quasi completa, è arrivato un nuovo giocatore e ne attendiamo un altro per venerdì". 🔗 Leggi su Sport.quotidiano.net

ram243n c8217232 intrigo morata il como passa alle cessioni

© Sport.quotidiano.net - Ramón c’è, intrigo Morata. Il Como passa alle cessioni

In questa notizia si parla di: como - ramón - intrigo - morata

Il Como studia un altro colpo: Jacobo Ramón del Real Madrid - Mentre tra oggi e domani dovrebbe fare ritorno a Como Maximo Perrone, a titolo definitivo dal Manchester City, radio calcio mercato vede ancora protagonista la squadra lariana allenata da Cesc Fabregas.

QUI COMO. Dal Real Madrid arriva Jacobo Ramon. A Fabregas il premio “Rosa Camuna“ - Il Como non si ferma più, del resto non a caso è la settima società in tutta Europa per gli investimenti sin qui fatti sul mercato.

Ramón c’è, intrigo Morata. Il Como passa alle cessioni.

Cerca Video su questo argomento: Como Ramón Intrigo Morata