Portò via ad un' anziana 11 mila euro | arrestato truffatore

I carabinieri della Stazione di San Cipriano Picentino hanno eseguito un’ ordinanza di custodia cautelare agli arresti domiciliari emessa, dal Gip presso il Tribunale di Salerno, su richiesta della Procura, nei confronti di C.L, indagato per truffa aggravata ai danni di un’ anziana di San Mango. 🔗 Leggi su Salernotoday.it

Immagine generica

In questa notizia si parla di: anziana - portò - mila - euro

Da Napoli a Mattinata in giornata per truffare un'anziana: il colpo va in porto ma i balordi vengono arrestati - Del modus operandi delle bande criminali di matrice napoletana che truffano gli anziani principalmente con l'espediente del 'finto maresciallo', dei ruoli di ciascuno e delle tecniche utilizzate, ne abbiamo ampiamente parlato nell'approfondimento dossier dedicato (leggi qui).

Anziana scomparsa a Legnago, un'amica: «Persona solare. Mi aveva detto che aveva prestato dei soldi»; Clara Rossignoli, l'anziana scomparsa dall'11 aprile da Porto di Legnago; La rapina, il maresciallo e la carabiniera: tutto finto, per derubare un’anziana. Ma questa volta i truffatori non sono andati lontano.

Cerca Video su questo argomento: Anziana Portò Mila Euro