Polizia locale al contrattacco | No a strumentalizzazioni Il nostro lavoro merita rispetto

Il tema della sicurezza torna al centro del dibattito politico cittadino, ma a infiammare la discussione non sono solo i fatti di cronaca. Dopo che in Consiglio comunale alcuni rappresentanti hanno sollevato dubbi sull’organizzazione della polizia locale, accusando un eccessivo impiego di agenti in ufficio anziché sul territorio, arriva una presa di posizione netta da parte dei sindacati. A firmare la replica sono Silvia Travaglini (coordinatrice Rsu), Daniela Guastavino (Fp Cgil), Manuela Drudi (Cisl Fp), Elena De Murtas (Uil Fpl) e Antonella Guerrini (Cse Flpl Sulpl), che parlano anche a nome dei lavoratori e delle lavoratrici del corpo. 🔗 Leggi su Ilrestodelcarlino.it

polizia locale al contrattacco no a strumentalizzazioni il nostro lavoro merita rispetto

© Ilrestodelcarlino.it - Polizia locale al contrattacco: "No a strumentalizzazioni. Il nostro lavoro merita rispetto"

In questa notizia si parla di: polizia - locale - contrattacco - strumentalizzazioni

Generi alimentari venduti in un ex salone di parrucchieri, blitz della polizia locale - Aveva trasformato, senza nessuna autorizzazione, un salone da parrucchiere in un negozio di alimentari.

Nuovo presidio della polizia locale: "I cittadini ci chiedono più sicurezza" - Garantirà maggior sicurezza sul territorio e servizi più vicini alla cittadinanza, il nuovo presidio fisso della Polizia locale dell’Unione ‘Terre e Fiumi’ nel Comune di Riva del Po, che troverà spazio nelle sedi municipali di Berra e Ro Ferrarese.

Furbetti e abusivi fra tassisti ed Ncc: interviene la Polizia Locale di Brindisi - BRINDISI – C’è chi barava sulle tariffe e chi faceva da autista, nonostante non avesse adeguata licenza.

Polizia locale al contrattacco: No a strumentalizzazioni. Il nostro lavoro merita rispetto.

polizia locale contrattacco strumentalizzazioniPolizia locale al contrattacco: "No a strumentalizzazioni. Il nostro lavoro merita rispetto" - I sindacati rispondono all’ordine del giorno, approvato all’unanimità, che chiede più agenti in strada che in ufficio: "Dinamiche complesse a fronte di un impegno quotidiano". msn.com scrive

Cerca Video su questo argomento: Polizia Locale Contrattacco Strumentalizzazioni