Palio marinaro femminile Il ’cencio’ va nel Castello
Una gara senza storia per le ragazze gialloverdi del Castello, che conquistano il 26° palio marinaro femminile di Castiglione della Pescaia. Il mare non era in condizioni perfette, ma ritenuto idoneo per far disputare la gara. L’equipaggio gialloverde, partito in prima corsia, ha preso un vantaggio importante sulle campionesse in carica della Piazza già nella prima vasca, aumentando via via durante la gara. L’ingresso in porto e il taglio del traguardo sono avvenuti così in totale tranquillità , alzando meritatamente al cielo il drappo dipinto da Enrica Rampon. Segue la Piazza; il Ponte si guadagna il podio a seguito di un bel testa a testa con la Portaccia, con la Marina leggermente indietro. 🔗 Leggi su Lanazione.it
© Lanazione.it - Palio marinaro femminile. Il ’cencio’ va nel Castello
In questa notizia si parla di: palio - marinaro - femminile - castello
Palio Marinaro | Tradizione e passione, sabato 28 la regina delle gare remiere: "Chiude una stagione record" - Conto alla rovescia per quella che è considerata la gara più attesa dell'intera stagione remiera, il Palio Marinaro, in programma sabato 28 giugno alla Terrazza Mascagni.
Palio marinaro 2025, estratte le boe: Borgo Cappuccini alla 5, Venezia alla 3. Tutti gli accoppiamenti - In Comune, nel pomeriggio del 27 giugno, sono state estratte le boe da cui partiranno i gozzi per l'edizione 2025 del Palio Marinaro, in programma alla Terrazza Mascagni per sabato 28 giugno a partire dalle 17.
Palio Marinaro 2025, è il giorno della regina delle gare remiere: la diretta e i risultati - Tutto pronto per l'edizione 2025 del Palio Marinaro, la regina delle gare remiere che chiuderà una stagione memorabile.
PALIO MARINARO CASTIGLIONE DELLA PESCAIA PROGRAMMA ATTIVITA' 2025 Vai su Facebook
Il Castello conquista il Palio femminile; L'Apamagi si mobilita per salvare il Palio Marinaro dell'Isola del Giglio; Al via il weekend di Palio marinaro a Castiglione: in acqua i giovani e le donne.