Movida a Benevento il venerdì e il sabato musica all’aperto fino a mezzanotte e mezza | l’ordinanza
Tempo di lettura: < 1 minuto Con ordinanza sindacale, è stato disposto che a partire dal primo agosto, per tutto il mese e fino al 15 settembre, il venerdì e il sabato è consentita la diffusione di musica all’esterno dei locali fino alle ore 00,30, con allungamento, dunque, di 30 minuti rispetto a quanto disposto dall’ordinanza numero 50 del 2023. Quanto ai decibel consentiti nessuna modifica rispetto ai limiti stabiliti dal provvedimento sindacale 50 del 2023.  La Polizia Municipale è incaricata di far rispettare l’Ordinanza a tutela dei beni primari della salute e della proprietà privata predisponendo, all’uopo, turni di servizio che consentano di dare continuità ai controlli tesi a garantire il rispetto del dispositivo e fornendo report periodici degli esiti. 🔗 Leggi su Anteprima24.it
© Anteprima24.it - Movida a Benevento, il venerdì e il sabato musica all’aperto fino a mezzanotte e mezza: l’ordinanza
In questa notizia si parla di: ordinanza - venerdì - sabato - musica
Sciopero trasporti Napoli venerdì 23 maggio, nuova ordinanza del Prefetto: le fasce garantite - Arrivano importanti novità in merito allo stop dei trasporti per il prossimo 23 maggio, data in cui il Napoli potrebbe vincere lo scudetto Mancano solamente 2 giorni alla sfida tra Napoli e Cagliari che potrebbe decidere la vittoria del quarto scudetto nella storia degli azzurri.
L’ordinanza festa scudetto a Napoli: l’elenco delle strade chiuse venerdì 23 maggio - Il Comune di Napoli dispone 85 varchi e tre aree dove ci saranno strade chiuse nell'ipotesi di festeggiamenti.
Rock And Bol Days venerdì 25 e Metal Fest sabato 26 luglio a Bolotana! Il Comune di Bolotana vi invita a due serate di grande musica dal vivo: • Venerdì 25 luglio, Rock And Bol Days sul palco Il Teatro degli Orrori con Giancane, KING HOWL e Fangosberl Vai su Facebook
A San Giovanni Teatino musica consentita fino all'1, all'1.30 nel weekend: l'ordinanza per l'estate; Frosinone, movida: locali in rivolta contro l’ordinanza; QUARTU, STOP ALLA MUSICA SENZA CONTROLLO LUNGO IL LITORALE: FIRMATA L'ORDINANZA.