Maggioranza nel pantano della crisi | mercoledì riunione sulla Multiservizi

Resta lo stallo nella maggioranza dopo (l'ennesimo) vertice che si è svolto nella serata di ieri (lunedì 28 luglio). Iniziata intorno alle ore 18.30, la riunione è andata avanti fino a tarda sera. Al momento non si vede una via d'uscita alla crisi, con i partiti che restano fermi sulle loro. 🔗 Leggi su Brindisireport.it

Immagine generica

In questa notizia si parla di: maggioranza - crisi - riunione - pantano

Crisi nel centrodestra regionale: convocato un vertice di maggioranza - Venti di crisi in giunta regionale. Nel corso del vertice dell’Esecutivo di venerdì 16 maggio, si è consumata una frattura tra la compagine di Fratelli d’Italia e il resto del centrodestra, Lega e Forza Italia.

Crisi in maggioranza ad Arce, l'opposizione incalza: "Verifica politica o nuove elezioni" - "Liberamente per Arce", gruppo di minoranza, chiede una verifica o nuove elezioni dopo la rottura in maggioranza nella giunta.

Crisi politica ad Avellino, l’opposizione: “Una maggioranza in frantumi, mettiamo fine a questo strazio” - Questa mattina, presso il Circolo della Stampa di Avellino, si è svolta un’assemblea pubblica promossa dalla coalizione “Per Avellino”, composta dai gruppi Si Può, Controvento e Sinistra Italiana.

Maggioranza nel pantano della crisi: mercoledì riunione sulla Multiservizi; Pro Marche, commissione e consiglio d’urgenza; Maggioranza impantanata nella crisi: Marchionna attende risposte dai partiti.

Maggioranza, oggi il vertice del centrosinistra. Emiliano serra le fila ... - Partiamo dalla riunione di maggioranza, necessaria anche per guardarsi negli occhi e decidere come procedere dopo il flop dell’ultimo Consiglio. Lo riporta quotidianodipuglia.it

Cerca Video su questo argomento: Maggioranza Crisi Riunione Pantano