Lucia Bronzetti che rimonta! Batte Mandlik da situazione disperata e va avanti a Montreal

Rimonta spettacolare per Lucia Bronzetti al WTA 1000 di Montreal. La riminese sconfigge in rimonta l’americana Elizabeth Mandlik, figlia d’arte (la madre è Hana Mandlikova, quattro Slam e numero 3 al mondo in epoca Navratilova-Evert), per 4-6 7-6(5) 6-2, regalandosi così un secondo turno particolarmente impegnativo contro la danese Clara Tauson, numero 16 del seeding e sempre più in ascesa ora che gli infortuni la stanno definitivamente lasciando stare. 2 ore e 26 minuti la durata del match, iniziato con gran ritardo per via dei confronti precedenti e terminato con il sole sempre più basso sul Quebec. 🔗 Leggi su Oasport.it

lucia bronzetti che rimonta batte mandlik da situazione disperata e va avanti a montreal

© Oasport.it - Lucia Bronzetti, che rimonta! Batte Mandlik da situazione disperata e va avanti a Montreal

In questa notizia si parla di: rimonta - lucia - bronzetti - mandlik

Hopman Cup, Lucia Bronzetti ko contro Andreescu: serve la rimonta di Cobolli in finale - Lucia Bronzetti è stata sconfitta dalla canadese Bianca Andreescu nel match che ha aperto la finale della Hopman Cup, la competizione per Nazionali miste che si sta disputando presso la Fiera del Levante a Bari.

Lucia Bronzetti, che rimonta! Batte Mandlik da situazione disperata e va avanti a Montreal; Atp Toronto, il programma di oggi: partite e orari; WTA Montreal, il programma di lunedì 28 luglio: Bronzetti-Mandlik in prima serata.

Cerca Video su questo argomento: Rimonta Lucia Bronzetti Mandlik