Lookman Inter Zazzaroni a sorpresa | Si sta ripetendo il caso Koopmeiners Annuncio del giornalista sull’attaccante ecco cosa ha rivelato!
Lookman Inter, Zazzaroni – direttore del Corriere dello Sport – ha rivelato questo sul futuro dell’attaccante, ex obiettivo del calciomercato Juve. La trattativa per portare Ademola Lookman all’Inter è un estenuante braccio di ferro, una partita a scacchi che ricorda da vicino altre complesse operazioni gestite dall’Atalanta. A fare il punto sulla situazione è il direttore del Corriere dello Sport, Ivan Zazzaroni, che paragona il caso Lookman a quello che l’anno scorso ha riguardato Teun Koopmeiners, poi finito alla Juventus: la Dea detta le condizioni e non fa sconti. Braccio di ferro per Lookman: l’Inter alza l’offerta, ma non basta. 🔗 Leggi su Juventusnews24.com
© Juventusnews24.com - Lookman Inter, Zazzaroni a sorpresa: «Si sta ripetendo il caso Koopmeiners». Annuncio del giornalista sull’attaccante, ecco cosa ha rivelato!
In questa notizia si parla di: inter - lookman - zazzaroni - attaccante
Niente Lookman, il nuovo piano dell’Inter rovina la Juventus - La trattativa per Lookman sta diventando troppo complicata: l’Inter ha un nuovo obiettivo, Juve spiazzata.
Inter-Lookman, la richiesta “coraggiosa” dell’Atalanta: no secco di Marotta - Un attaccante nel mirino e una contropartita che accende la trattativa. L’Inter punta Lookman, ma l’Atalanta fa una richiesta inaspettata Ademola Lookman è il nome segnato in rosso nella lista degli attaccanti seguiti dall’Inter.
Calciomercato Inter LIVE: non solo Lookman sul taccuino: le ultime su Leoni, Asllani, e Frattesi - di Redazione Ecco tutte le trattative di calciomercato Inter live: indiscrezioni, incontri e affari conclusi.
Lookman Inter, nerazzurri decisi sull’attaccante nigeriano! Zazzaroni conferma: si chiude in questa data Vai su X
Ivan Zazzaroni tramite un post Instagram svela il piano di Oaktree per l'Inter: 100 milioni di euro messi a disposizione di Marotta e Ausilio per il mercato Il nome in cima alla lista è sempre lo stesso: Ademola Lookman. La prossima settimana l’Inter alzerà l’off Vai su Facebook
Zazzaroni: “Inter-Lookman, ecco la data! Colpo tutto di Marotta: Beppe percepisce che…”; Zazzaroni boom: “Lookman, ecco rilancio Inter. E Oaktree mette 100 mln puliti per…”; Zazzaroni: “La verità sul duello Inter-Napoli per Lookman. I nerazzurri hanno…”.
Lookman-Inter, niente fumata bianca. Biasin: «Adesso un nodo!» - L'attaccante nigeriano vuole il club interista, ma ancora nessun accordo con l'Atalanta. Come scrive inter-news.it
Zazzaroni: «Incontro per Lookman concluso! Purtroppo si prosegue» - Zazzaroni ha dato aggiornamenti sulla trattativa per Ademola Lookman, attaccante dell'Atalanta richiestissimo dall'Inter. Riporta inter-news.it