Lookman Inter per Marotta è la priorità assolta | la mossa decisiva con Oaktree svelata questa strategia

Lookman Inter, le ultime sul futuro dell’attaccante nigeriano dell’Atalanta nel mirino del club nerazzurro per il calciomercato estivo. Ademola Lookman è molto più di un semplice obiettivo di mercato: è una priorità tecnica e strategica per l’ Inter di Cristian Chivu. L’attaccante nigeriano dell’ Atalanta, classe 1997, è considerato il tassello ideale per completare il nuovo tridente offensivo che l’allenatore nerazzurro ha in mente. La sua duttilità, velocità e capacità di puntare l’uomo si sposano alla perfezione con un’Inter che vuole diventare più verticale, aggressiva e dinamica. Per questo motivo, come scrive La Gazzetta dello Sport, Oaktree ha concesso una deroga speciale al piano d’investimento: Lookman non ha più un’età da “progetto”, ma per qualità ed esperienza è ritenuto un innesto capace di accrescere il valore dei giovani e dare un impulso immediato alla squadra. 🔗 Leggi su Internews24.com

lookman inter per marotta 232 la priorit224 assolta la mossa decisiva con oaktree svelata questa strategia

© Internews24.com - Lookman Inter, per Marotta è la priorità assolta: la mossa decisiva con Oaktree, svelata questa strategia

In questa notizia si parla di: inter - lookman - priorità - marotta

Niente Lookman, il nuovo piano dell’Inter rovina la Juventus - La trattativa per Lookman sta diventando troppo complicata: l’Inter ha un nuovo obiettivo, Juve spiazzata.

Inter-Lookman, la richiesta “coraggiosa” dell’Atalanta: no secco di Marotta - Un attaccante nel mirino e una contropartita che accende la trattativa. L’Inter punta Lookman, ma l’Atalanta fa una richiesta inaspettata Ademola Lookman è il nome segnato in rosso nella lista degli attaccanti seguiti dall’Inter.

Calciomercato Inter LIVE: non solo Lookman sul taccuino: le ultime su Leoni, Asllani, e Frattesi - di Redazione Ecco tutte le trattative di calciomercato Inter live: indiscrezioni, incontri e affari conclusi.

Inter-Lookman, Marotta: 'Chiusura a breve oppure...'; Inter, Marotta: Settimana decisiva per Lookman, Ausilio ha altri nomi. Leoni non è una priorità; Lookman centrale per Marotta: “Talmente importante da spingere Oaktree a fare questa mossa”.

Cerca Video su questo argomento: Inter Lookman Priorità Marotta