L’ex moglie di Celeste Pin | Non si è ucciso la verità nel cellulare
Non si arrende Elena Fabbri, prima moglie di Celeste Pin, difensore e capitano della Fiorentina negli anni Ottanta. L’uomo è stato ritrovato senza vita a 64 anni, lo scorso 22 luglio, dentro la sua villa sulle colline di Firenze. La procura dopo tre giorni di indagine (ipotizzando l’omicidio colposo) aveva disposto il rilascio della salma ma lei, assistita dall’avvocato Mattia Alfano, ha sporto denuncia chiedendo di approfondire. E oggi a La Repubblica spiega perché lo ha fatto: «Celeste era una persona riservata, non era il tipo da compiere gesti così eclatanti. Quanto è successo, in quelle modalità, non rispecchia il suo carattere ». 🔗 Leggi su Open.online
In questa notizia si parla di: moglie - celeste - ucciso - verità
Celeste Pin, chi sono la moglie Gloria e i figli - La notizia della morte di Celeste Pin ha lasciato sgomento non solo il mondo del calcio, ma anche tutti coloro che negli anni avevano imparato ad apprezzarne la discrezione, l’eleganza e il carattere schivo, che l’aveva tenuto lontano dai riflettori.
Celeste Pin, la ex moglie presenta denuncia: «Indagate per omicidio, non era depresso». L'ultima foto e il telefono sequestrato - C?è una svolta nel caso della morte di Celeste Pin, l?ex difensore della Fiorentina trovato senza vita nella sua abitazione di via dei Massoni, sulle colline di Firenze, lo.
Celeste Pin, la denuncia dell'ex moglie: «Non si è suicidato, indagate per omicidio». L'ultima foto e il telefono sequestrato - C?è una svolta nel caso della morte di Celeste Pin, l?ex difensore della Fiorentina trovato senza vita nella sua abitazione di via dei Massoni, sulle colline di Firenze, lo.
"Vogliamo la verità, ma niente gossip - dichiara la seconda moglie dell'ex difensore della Fiorentina -, giusto che si svolga l'autopsia" Vai su Facebook
L’ex moglie di Celeste Pin: «Non si è ucciso, la verità nel cellulare»; Celeste Pin, la denuncia dell'ex moglie: «Non si è suicidato, indagate per omicidio». L'ultima foto e il telef; Celeste Pin trovato morto in casa, autopsia sul corpo dopo la denuncia dell'ex moglie: «Non si è ucciso».