L’agente di Laurientè a Stile Tv | Napoli piazza che piace
A Stile TV, nel corso della trasmissione “Salite sulla Giostra” di Raffaele Auriemma, è intervenuto Roberto Meloni, agente di Armand Laurientè. Queste le sue parole: “Ipotesi Napoli? Vediamo che succede, è una piazza importante e che piace, ma dobbiamo capire cosa accade da qui a qualche giorno. Il Napoli era su Ndoye, ora le strade si sono divise quindi vediamo che succede. Sicuramente si era trovata un’intesa con il Sunderland per Armand, inferiore alle cifre di cui si parlava per Ndoye, ma ora le carte si sono redistribuite. Lui ha un valore importante per ciò che ha fatto vedere e il Sassuolo chiederà la sua giusta fetta, quindi ci sono tanti aspetti da valutare. 🔗 Leggi su Gbt-magazine.com
© Gbt-magazine.com - L’agente di Laurientè a Stile Tv: “Napoli piazza che piace”
In questa notizia si parla di: napoli - agente - laurientè - stile
Napoli, l’agente dell’obiettivo apre all’addio: chiaro avviso a Manna - L’agente dell’obiettivo del Napoli ha aperto ad un possibile addio: chiaro avviso di mercato a Manna, sarà lui il primo acquisto? Il calciomercato del Napoli sta già prendendo le attenzioni di tutti i tifosi, nonostante una lotta Scudetto che avrà il suo esito in queste ultime due settimane.
Mercato Napoli, l’agente conferma tutto: “Tentativo concreto” - L’uscita mediatica dell’agente del calciatore conferma le voci di mercato di un possibile trasferimento al Napoli, ora la piazza ci crede Il Napoli è pronto a regalare ad Antonio Conte una squadra competitiva in vista della prossima stagione.
Ndoye, l’agente: «Il Napoli a gennaio ha provato concretamente a prenderlo. Ora arrivano richieste da tutta Europa» - Fahd Adamson Mansoor, manager di Dan Ndoye, ha rilasciato un’intervista ai microfoni di Tuttomercatoweb.
Dan Ndoye resta la priorità. Ma un direttore sportivo preparato non lavora su un solo nome. E Giovanni Manna lo sta dimostrando anche stavolta. Dopo il no ufficiale a Noa Lang, il Napoli continua a cercare un nuovo esterno offensivo per la corsia mancina. L’i Vai su Facebook