Gli incendi dolosi sono atti terroristici
Gentile direttore Feltri, in questi giorni abbiamo visto immagini sconcertanti: la Sicilia in fiamme, turisti evacuati da Villasimius, in Sardegna, con i gommoni come in un'operazione militare, bambini portati via tra fumo e panico, incendi devastanti anche in Calabria e nel Lazio. Le autoritĂ parlano di roghi dolosi. Ma com'è possibile? Chi può avere interesse a dare fuoco al nostro Paese? Ogni estate è la stessa storia. Eppure nulla cambia. PerchĂ©? E soprattutto: quanto ci costano, in vite, in soldi, in patrimonio naturale, questi criminali del fuoco? Licia Cama Cara Licia, la tua indignazione è sacrosanta. 🔗 Leggi su Ilgiornale.it
© Ilgiornale.it - Gli incendi dolosi sono atti terroristici
In questa notizia si parla di: incendi - dolosi - sono - atti
Incendi dolosi. Attesa una svolta nelle indagini dopo i 17 roghi - Potrebbe essere a una svolta l’indagine sugli incendi dolosi – ne sono appiccati ben 17 in poco più di un mese, tra l’8 marzo e il 12 aprile scorsi – in Alta Valle, nei boschi di Valfurva, Valdidentro, Valdisotto e Bormio.
Cornalba, tredici incendi dolosi nel giro di un mese: cittadini e sindaco tra paura e preoccupazione - Cornalba (Bergamo), 26 maggio 2205 – Cornalba, paese di 300 abitanti in Valle Brembana, nel mirino dei piromani: tredici incendi dolosi dal 30 aprile, sabato 24 maggio l'ultimo episodio.
Il mistero di Cornalba, 13 incendi dolosi nel borgo di 300 abitanti: fuoco anche alle porte di casa. “Siamo spaventati” - Cornalba (Bergamo) – Una comunità preda del terrore e dei piromani. Tredici incendi dolosi dal 30 aprile, sabato l’ultimo episodio.
Un 17enne e' stato arrestato dalla Digos con l'accusa di atti sessuali con una minore, porto abusivo di armi, incendi dolosi e spaccio di sostanze... Vai su Facebook
Gli incendi dolosi sono atti terroristici; Ondata di incendi e atti intimidatori nei terreni confiscati al Sud. La condanna di Legacoopsociali; Incendi a Carbonia, il sindaco: «Pericoloso dare la colpa a una parte della popolazione».
Gli incendi dolosi sono atti terroristici - Le fiamme che divampano d'estate nel nostro Paese non sono mai una sorpresa. Da ilgiornale.it
Auto in fiamme nella notte: si teme un’escalation di atti vandalici nella provincia - 30 circa di oggi 29 luglio, a Sorso, in via Libeccio, per cause verosimilmente di origine ... Riporta lanuovasardegna.it