Garlasco la clamorosa rissa in tv tra Lovati e De Rensis stravolge il quadro
Nella puntata di Filorosso andata in onda lunedì 28 luglio su Rai 3 e condotta da Monica Moreno, il delitto di Garlasco è stato il perno assoluto del dibattito, ma più delle analisi tecniche a fare notizia è stato il durissimo scontro tra Massimo Lovati, legale di Andrea Sempio, e Antonio De Rensis, difensore di Alberto Stasi. Un confronto dai toni accesi che ha mostrato come il fragile equilibrio tra le parti sia ormai saltato del tutto. Già, la "pax" tra i due ora è morta e sepolta. Gli atteggiamenti e i toni concilianti che avevano mostrato fino a ieri definitivamente archiviati. A far esplodere la tensione è stata la questione della consulenza sull’impronta 33, che secondo la difesa Stasi potrebbe essere stata lasciata da una mano sudata e leggermente insanguinata. 🔗 Leggi su Liberoquotidiano.it
© Liberoquotidiano.it - Garlasco, la clamorosa rissa in tv tra Lovati e De Rensis stravolge il quadro
In questa notizia si parla di: garlasco - lovati - rensis - clamorosa
Garlasco, la lite Lovati-Taccia: "Non sta né in cielo né in terra" - Quello di Garlasco ormai non è più solo un intreccio intricato che la Procura di Pavia sta cercando di sbrogliare, ma un vero e proprio duello tra pm e avvocati difensori.
Garlasco, Massimo Lovati: "Chiara Poggi uccisa da un sicario" - L’avvocato di Andrea Sempio, Massimo Lovati, intervenendo a La vita in diretta, ha difeso con decisione il suo assistito, indagato nuovamente per l’omicidio di Chiara Poggi, avvenuto a Garlasco nel 2007.
Garlasco, Avvocato Lovati: “Chiara uccisa perché scomoda”, la tesi del sicario - Si sfiora la fanta cronaca a Garlasco: ora c’è la tesi del sicario. A tirarla fuori è il legale di Sempio, Massimo Lovati, che parlerebbe di una Chiara “scomoda”, fatta fuori per non far saltare fuori verità drammatiche, ed uno Stasi “pedina” a cui qualcuno avrebbe semplicemente “raccontato il delitto”.
De Rensis avrebbe voluto limonare Lovati. Non ho dubbi, ma solide realtà. #Garlasco Vai su X
“Ritengo che sulla scena fosse presente più di una persona, con ruoli diversi, però le mie idee, che ovviamente ho, me le tengo strette” Antonio De Rensis, legale di Alberto Stasi, a #Filorosso con #ManuelaMoreno Vai su Facebook
Delitto di Garlasco, nuovi dubbi e inquietanti rivelazioni: Giletti riapre il caso a Lo Stato delle cose, stasera in tv lunedì 9 giugno, su Rai 3; Garlasco, la clamorosa rissa in tv tra Lovati e De Rensis stravolge il quadro | .it; Garlasco, l'alluce valgo che può riscrivere la storia del delitto: scoperta clamorosa | .it.
Garlasco, lite De Rensis-Lovati: la battaglia tra i legali di Stasi e Sempio si fa aspra - La puntata di “Filorosso” del 28 luglio 2025, condotta da Manuela Moreno su Rai 3, ha portato nuovamente alla ribalta il caso Garlasco, scatenando dibattiti accesi tra gli ospiti e ponendo il focus su ... Segnala tag24.it
Garlasco in tv, Lovati difende Sempio e s'infuria con De Rensis (l'avvocato di Stasi): "Avete perso il lume della ragione" - Nella puntata di Filorosso del 28 luglio, non mancano scontri tra Massimo Lovati e Antonio De Rensis e tra Francesca Pascale e Roberto Vannacci: cosa è successo ... libero.it scrive