Forchia l’opposizione attacca | Dissesto inventato finanza creativa Ora è tutto nei vostri atti

Tempo di lettura: 5 minuti Un intervento durissimo, articolato e senza sconti quello del gruppo consiliare d’opposizione “Per Forchia”, che ha annunciato la propria assenza dal Consiglio Comunale convocato per la convalida del rendiconto 2024 e del ricorso al riequilibrio finanziario. Una scelta simbolica ma fortemente politica: “La nostra presenza sarebbe superflua – dichiarano – non vogliamo avallare uno scempio istituzionale”. I consiglieri non usano mezzi termini: “Il sindaco ha bisogno di un nemico per coprire i suoi fallimenti. Dopo aver esaurito le accuse all’opposizione e ai ‘Grandi Vecchi’, a riesumare le vecchie amministrazioni, a vedere complotti ora si aggrappa al pretesto del dissesto finanziario, ma è una messinscena. 🔗 Leggi su Anteprima24.it

forchia l8217opposizione attacca dissesto inventato finanza creativa ora 232 tutto nei vostri atti

© Anteprima24.it - Forchia, l’opposizione attacca: “Dissesto inventato, finanza creativa. Ora è tutto nei vostri atti”

In questa notizia si parla di: forchia - opposizione - attacca - dissesto

‘Per Forchia’, l’opposizione scrive al Prefetto: “Gravi violazioni di legge e irregolarità” - Tempo di lettura: 8 minuti Riceviamo e pubblichiamo la nota dei consiglieri comunali di opposizione del gruppo “Per Forchia” inviata al prefetto di Benevento.

Forchia, l’opposizione attacca: “Dissesto inventato, finanza creativa”; San Martino: nessuna responsabilità erariale per Pasquale Ricci, finisce una lunga Odissea.

Cerca Video su questo argomento: Forchia Opposizione Attacca Dissesto