Dibattito ospedali Fabio Di Gioia | La politica deve unire le comunità non dividerle la sanità umbra riparta dalla provincia di Terni

"La Sanità Umbra riparta dalla provincia di Terni. Non è solo una questione prettamente legata al destino degli ospedali. I temi che si intrecciano sono diversi, ma l’aspetto fondamentale riguarda la centralità dell’area ternana. Centrale rimane il nosocomio ternano, per cittadini, per. 🔗 Leggi su Ternitoday.it

Immagine generica

In questa notizia si parla di: ospedali - sanità - umbra - riparta

Ospedali all’estero e ricavi da 2 miliardi: quanto guadagnano i privati della sanità grazie alle liste d’attesa - Sara ha 30 anni. Deve fare un’ecografia al seno, un esame di controllo fondamentale per prevenire i tumori.

Sanità, l’accusa: “Il 57% dei reparti degli ospedali in Liguria è in overbooking” - Il dato arriva dalla Federazione dei Medici internisti: “Significa avere pazienti assistiti sulla lettiga in corridoio”

Sanità: "Bene i primi sei mesi di Ps Tracker, pronti ad ampliarlo in altri ospedali" - "A sei mesi dall'attivazione, 'Ps Tracker' si conferma uno strumento utile e apprezzato da familiari e amici che devono gestire l’ingresso di un proprio caro in pronto soccorso".

Di Gioia: «La sanità umbra riparta dalla provincia di Terni»; Ospedali, sanità terreno di scontro politico. La Regione: «Per Terni si parte da zero»; Una rara patologia cardiaca sconfitta grazie alla sinergia tra gli ospedali dell’Umbria.

Cerca Video su questo argomento: Ospedali Sanità Umbra Riparta