Di Pietro | Sala e Ricci hanno errato nell’affidarsi a qualcuno di loro conoscenza
ROMA – “Sono convinto che sia Sala sia Ricci sono sindaci che magari hanno errato nell’affidarsi a qualcuno di loro conoscenza, ma che siano responsabili di fatti di corruzione mi resta molto difficile crederci”. Lo ha affermato l’ex Magistrato e politico Antonio Di Pietro, nel corso del programma “Filorosso”, condotto da Manuela Moreno, in diretta su Rai 3. Sull’opportunità di “dimissioni” per Sala e Ricci, Di Pietro ha ricordato che “personalmente così ho fatto quando da Ministro ricevetti un avviso di garanzia. Ma lo feci all’epoca perché volevo mettere in condizioni il Governo di cui facevo parte di operare con serenità. 🔗 Leggi su Lopinionista.it
© Lopinionista.it - Di Pietro: “Sala e Ricci hanno errato nell’affidarsi a qualcuno di loro conoscenza”
In questa notizia si parla di: sala - ricci - errato - affidarsi
Marco Rizzo al Pd: “C’era un volta Berlinguer, oggi ci sono Sala e Ricci: dov’è finita la questione morale?” - Nessuno è più comunista di Marco Rizzo. Che è così comunista che non ha bisogno di inventarsi identità taroccate, dall’antifascismo manieristico al gender: semplicemente perché ne ha una sua e la rivendica.
Cerasa: "Sala, Ricci e la riforma della Giustizia. Come combattere la cultura della gogna" - "È un tentativo spericolato: mettere insieme tre storie che sembrano distanti ma che hanno un unico filo conduttore: l'inchiesta a Milano, quella che riguarda l'ex sindaco di Pesaro Matteo Ricci, e la riforma della Giustizia.
Antonio Di Pietro a “Filorosso” (RAI 3): “Sala e Ricci sono sindaci che magari hanno errato ad affidarsi a persone di loro conoscenza, ma stento a credere che siano responsabili di corruzione”.
Di Pietro: “Sala e Ricci hanno errato nell’affidarsi a qualcuno di loro conoscenza” - “Sono convinto che sia Sala sia Ricci sono sindaci che magari hanno errato nell’affidarsi a qualcuno di loro conoscenza, ma che siano responsabili ... Come scrive lopinionista.it