Controlli della Polizia locale su taxi e Ncc a Capodichino | 10 sanzioni patente ritirata ad un abusivo

Tempo di lettura: < 1 minuto La Polizia locale di Napoli ha condotto un’operazione nei pressi dell’aeroporto di Capodichino, finalizzata a contrastare comportamenti scorretti da parte di tassisti e conducenti di veicoli a noleggio con conducente. Il personale dell’unità operativa Aeroportuale e del nucleo di Polizia turistica ha controllato complessivamente 44 veicoli, elevando dieci sanzioni. A un autista Ncc è stato contestato l’esercizio abusivo dell’attività: gli agenti hanno quindi ritirato la patente di guida e sequestrato il veicolo.    Un tassista è stato sanzionato per non aver rilasciato la ricevuta prevista, mentre altri quattro sono stati multati per aver prelevato passeggeri al di fuori delle aree di sosta autorizzate. 🔗 Leggi su Anteprima24.it

controlli della polizia locale su taxi e ncc a capodichino 10 sanzioni patente ritirata ad un abusivo

© Anteprima24.it - Controlli della Polizia locale su taxi e Ncc a Capodichino: 10 sanzioni, patente ritirata ad un abusivo

In questa notizia si parla di: polizia - locale - capodichino - sanzioni

Generi alimentari venduti in un ex salone di parrucchieri, blitz della polizia locale - Aveva trasformato, senza nessuna autorizzazione, un salone da parrucchiere in un negozio di alimentari.

Nuovo presidio della polizia locale: "I cittadini ci chiedono più sicurezza" - Garantirà maggior sicurezza sul territorio e servizi più vicini alla cittadinanza, il nuovo presidio fisso della Polizia locale dell’Unione ‘Terre e Fiumi’ nel Comune di Riva del Po, che troverà spazio nelle sedi municipali di Berra e Ro Ferrarese.

Furbetti e abusivi fra tassisti ed Ncc: interviene la Polizia Locale di Brindisi - BRINDISI – C’è chi barava sulle tariffe e chi faceva da autista, nonostante non avesse adeguata licenza.

Capodichino, controlli a taxi e Ncc: cosa ha scoperto la municipale; Napoli, controlli a Capodichino: sequestri e sanzioni per NCC e taxi irregolari; Napoli, controlli all'aereoporto di Capodichino per taxi e autisti Ncc: 48 veicoli fermati.

Polizia locale, sanzioni in aumento a Senigallia - Ansa.it - Polizia locale, sanzioni in aumento a Senigallia Ma calano gli incidenti stradali con feriti. ansa.it scrive

Oltre 9.000 sanzioni e 110 incidenti rilevati - Il Resto del Carlino - 000 sanzioni e 110 incidenti rilevati Il bilancio dell’attività della polizia locale nel 2024. Riporta ilrestodelcarlino.it

Cerca Video su questo argomento: Polizia Locale Capodichino Sanzioni