Chi è Federico Monzino l’imprenditore che ha inviato gli audio di Martina Ceretti e Raoul Bova a Fabrizio Corona

Federico Monzino, 29 anni, imprenditore originario di Milano, è il ragazzo coinvolto nella vicenda Raoul Bova-Martina Ceretti. Ha inviato lui audio e messaggi presi dalla chat della modella a Fabrizio Corona, che raccontano di una presunta relazione tra il noto attore di Don Matteo e la ragazza. Al momento il suo cellulare è sotto sequestro ma non è indagato, è stato solo ascoltato come persona informata dei fatti. 🔗 Leggi su Fanpage.it

Immagine generica

In questa notizia si parla di: federico - monzino - imprenditore - inviato

Fabrizio Corona incolpa Martina Ceretti e Federico Monzino: “Hanno ricattato Raoul Bova - Fabrizio Corona risponde con alcune storie a chi ritiene abbia violato la privacy di Raoul Bova pubblicato audio e chat private con Martina Ceretti.

M chi ha diffuso i messaggi audio tra Raoul Bova e Martina Celletti? “Il giallo sull’amico Federico Monzino “ - Martina Ceretti  è scomparsa da Instagram w cercando @martinaceretti si trovano soltanto casi di omonime ma dell’account privato, quindi chiuso al pubblico, che contava 100mila follower non c’è più traccia.

Ma chi ha diffuso i messaggi audio tra Raoul Bova e Martina Celletti? “Il giallo sull’amico Federico Monzino” - Martina Ceretti  è scomparsa da Instagram w cercando @martinaceretti si trovano soltanto casi di omonime ma dell’account privato, quindi chiuso al pubblico, che contava 100mila follower non c’è più traccia.

Federico Monzino: Ho inviato io l'audio di Raoul Bova e Martina Ceretti a Corona; La verità di Federico Monzino sul caso Raoul Bova, dagli audio a Fabrizio Corona e Martina Ceretti; Federico Monzino: «Non ho mandato i messaggi a Raoul Bova. Martina Ceretti? Non stiamo insieme, ma non siamo amici».

federico monzino imprenditore inviatoFederico Monzino, chi è l’imprenditore milanese del caso Bova-Ceretti - Raoul Bova, fra gli attori più amati del cinema e della tv italiani, è finito al centro di un caso mediatico e giudiziario che unisce gossip, privacy e ipotesi di reato. Lo riporta msn.com

federico monzino imprenditore inviatoLa verità di Federico Monzino sul caso Raoul Bova, dagli audio a Fabrizio Corona e Martina Ceretti - Federico Monzino ha detto che Martina Ceretti era d'accordo all'invio degli audio di Raoul Bova a Fabrizio Corona, ma ora non riesce più a contattarla ... Riporta virgilio.it

Cerca Video su questo argomento: Federico Monzino Imprenditore Inviato