C’è del marcio nel cinema è un film che non sarà più girato Il ministro Giuli | Con noi si apre la fase del merito

Se il discorso di Alessandro Giuli fosse un film, sarebbe un “giallo”, dal titolo: “C’è del marcio in questo cinema”. Ma nel futuro ci sono ancora tanti soldi e tanti progetti, nel segno del merito, con titolo del tipo, “Alla ricerca del fondo perduto”. Nel cuore di una delle fasi più intense e trasformative per il cinema italiano, il ministro della Cultura Alessandro Giuli ha presentato un’informativa al Senato che segna un vero spartiacque: “Mai più film fantasma” è lo slogan che accompagna l’avvio di un’azione di verifica senza precedenti. Il Ministero ha infatti sottoposto a riesame circa 200 opere prodotte tra il 2020 e il 2024, per un valore complessivo di 350 milioni di euro, al fine di accertare l’effettiva congruità dell’utilizzo dei fondi pubblici. 🔗 Leggi su Secoloditalia.it

c8217232 del marcio nel cinema 232 un film che non sar224 pi249 girato il ministro giuli con noi si apre la fase del merito

© Secoloditalia.it - “C’è del marcio nel cinema” è un film che non sarà più girato. Il ministro Giuli: “Con noi si apre la fase del merito”

In questa notizia si parla di: marcio - cinema - film - giuli

Giuli: Denunciare il marcio e il malaffare contribuisce a valorizzare il nostro cinema – Il video - (Agenzia Vista) Roma, 29 luglio 2025 “Voglio essere chiaro fin da subito: per qualcuno fuori da quest'Aula denunciare il marcio e il malaffare è incompatibile con la valorizzazione del nostro cinema.

Alessadro Giuli al Senato: «Per qualcuno denunciare il marcio e il malaffare è contro il nostro cinema» - Alessandro Giuli è al Senato per una informativa sulla crisi del settore cinematografico che tocca molti dei dossier più recenti.

Giuli: Denunciare il marcio e il malaffare contribuisce a valorizzare il nostro cinema; Botta e risposta sul cinema. Giuli: 'Tagli al tax credit, colpa dei governi precedenti'. Renzi: 'Prima Cinecittà era l'Unione Sovietica?'; “Marcho. L’ultima bandiera” arriva nei cinema del Friuli.

marcio cinema film giuliBotta e risposta sul cinema. Giuli: "Tagli al tax credit, colpa dei governi precedenti". Renzi: "Prima Cinecittà era l'Unione Sovietica?" - Il ministro in Senato: "Per qualcuno denunciare il marcio e il malaffare è incompatibile con la valorizzazione del nostro cinema" ... Lo riporta tg.la7.it

marcio cinema film giuliGiuli: Denunciare il marcio e il malaffare contribuisce a valorizzare il nostro cinema - jpg"; (Agenzia Vista) Roma, 29 luglio 2025“Voglio ... Riporta affaritaliani.it

Cerca Video su questo argomento: Marcio Cinema Film Giuli