Carlos D’Ambrosio chiude non distante dal podio nei 200 sl Oro a Popovici

Ci ha provato Carlos D’Ambrosio a dare tutto quello che aveva nella finale dei 200 stile libero uomini dei Mondiali 2025 di nuoto in corsia a Singapore. Alla World Aquatics Championships Arena il 18enne tricolore ha dato fondo a quel che c’era nel suo primo atto conclusivo iridato a livello assoluto, dopo aver strabiliato nel corso della semifinale. È venuta fuori una gara con un passaggio di quattro decimi più lenta rispetto alla semifinale ai 100 metri (51.31) e una seconda parte un po’ migliore. La sintesi è stato un crono da 1:45.27 a 0.04 dal record italiano stabilito ieri e quindi sullo stesso livello di quella prestazione, valsa il sesto posto a 0. 🔗 Leggi su Oasport.it

carlos d8217ambrosio chiude non distante dal podio nei 200 sl oro a popovici

© Oasport.it - Carlos D’Ambrosio chiude non distante dal podio nei 200 sl. Oro a Popovici

In questa notizia si parla di: carlos - ambrosio - chiude - distante

Nuoto, Carlos D’Ambrosio avvicina il muro dei 48? nei 100 sl al Settecolli. Delude Miressi: 4° degli italiani - Finale dei 100 stile libero al Trofeo Settecolli 2025 a Roma in cui il gruppo delle nuove proposte è stato scosso da Carlos D’Ambrosio.

Cesare Butini loda Sara Curtis e Carlos D’Ambrosio: il bilancio del Settecolli - Calato il sipario sull’edizione n.61 del Trofeo Settecolli di nuoto. Nella piscina del Foro Italico, una tre-giorni importante per sondare la condizione degli atleti azzurri, specialmente pensando a quanto ci sarà dal 27 luglio al 3 agosto.

Il futuro dorato di Carlos D’Ambrosio è già iniziato - Carlos D’Ambrosio non ama la solitudine. Paradossale per chi ha scelto uno sport che costringe a fare avanti e indietro tra le corsie e ti lascia solo con i pensieri.

Cerca Video su questo argomento: Carlos Ambrosio Chiude Distante