Beppe Martinelli | Tiberi può diventare un riferimento Pellizzari ha bisogno di 2 anni Pogacar non è indistruttibile

Al termine di un’edizione spettacolare del Tour de France, abbiamo raggiunto Beppe Martinelli, uno dei più grandi direttori sportivi italiani di sempre. Dalla sua ammiraglia sono passati fuoriclasse come Marco Pantani, Vincenzo Nibali e tanti altri campioni che hanno scritto pagine leggendarie del ciclismo mondiale. Cinquant’anni di carriera, di cui 16 da corridore e 38 come direttore sportivo, con un palmarès da far invidia a chiunque: nove Giri d’Italia, due Tour de France e una Vuelta a España vinti al fianco dei suoi atleti. Dallo scorso anno ha scelto di scendere dall’ammiraglia del World Tour, ma il suo amore per il ciclismo lo ha portato ancora una volta in macchina, questa volta al servizio delle squadre giovanili. 🔗 Leggi su Oasport.it

beppe martinelli tiberi pu242 diventare un riferimento pellizzari ha bisogno di 2 anni pogacar non 232 indistruttibile

© Oasport.it - Beppe Martinelli: “Tiberi può diventare un riferimento, Pellizzari ha bisogno di 2 anni. Pogacar non è indistruttibile”

In questa notizia si parla di: beppe - martinelli - anni - tiberi

Beppe Martinelli: “Tiberi può diventare un riferimento, Pellizzari ha bisogno di 2 anni. Pogacar non è indistruttibile”; BLABLABIKE, MARTINELLI: «BENE TIBERI, CICCONE STUPISCE, LA TAPPA DI OGGI È BUONA PER FAR SALTARE IN BANCO»; Martinelli: Ayuso, Roglic, le mine vaganti... i miei pronostici sul Giro.

Cerca Video su questo argomento: Beppe Martinelli Anni Tiberi