A 71 anni è morto Raffaele Fiore brigatista che prese parte al sequestro Moro

A 71 anni è morto Raffaele Fiore, uno degli esponenti delle Brigate Rosse, coinvolto nel sequestro di Aldo Moro. A darne notizia è stato l'avvocato Davide Steccanella. Nato a Bari il 7 maggio 1954, Fiore è stato arrestato a Torino nel 1979 e condannato all'ergastolo nel processo "Moro Uno", la prima e più importante assise giudiziaria che fece luce sugli eventi del sequestro e sulle responsabilità dei brigatisti coinvolti. Dal 1997 era in libertà condizionale e ha lavorato in una cooperativa, misura confermata dieci anni dopo. Non si è mai pentito o dissociato dalle Brigate Rosse. Nel corso degli anni ha diretto la colonna torinese delle Br e partecipato all' agguato di via Fani, il 16 marzo 1978, durante il quale vennero uccisi i cinque uomini della scorta del presidente della Dc. 🔗 Leggi su Ilgiornale.it

a 71 anni 232 morto raffaele fiore brigatista che prese parte al sequestro moro

© Ilgiornale.it - A 71 anni è morto Raffaele Fiore, brigatista che prese parte al sequestro Moro

In questa notizia si parla di: anni - fiore - sequestro - moro

I 70 anni del gruppo FH55 Hotels: Firenze fiore all'occhiello - Firenze, 16 maggio 2025 – Settant’anni di storia, quattro strutture iconiche tra Roma e Firenze, e una visione manageriale che guarda al futuro senza dimenticare il valore delle radici.

Vent'anni di Nido Stella, fiore all'occhiello del welfare aziendale di Tetra Pak - Si è svolta oggi, presso il Nido Stella di Tetra Pak a Modena, la celebrazione del ventesimo anniversario di una realtà che ha saputo trasformare un servizio aziendale in un centro educativo e sociale di riferimento per l’intero territorio.

Terrorismo: morto Raffaele Fiore, tra i Br dell’agguato ad Aldo Moro; Morto Raffaele Fiore condannato per il sequestro di Aldo Moro, era uno dei brigatisti del commando di via Fani; A 71 anni è morto Raffaele Fiore, brigatista che prese parte al sequestro Moro.

anni fiore sequestro moroMorto Raffaele Fiore, ex membro delle Brigate Rosse che partecipò al sequestro di Aldo Moro: aveva 71 anni - È morto Raffaele Fiore, ex esponente delle Brigate rosse coinvolto nel sequestro di Aldo Moro. msn.com scrive

anni fiore sequestro moroA 71 anni è morto Raffaele Fiore, brigatista che prese parte al sequestro Moro - Moro venne condannato all'ergastolo nel 1979 e non si è mai dissociato o pentito delle su azioni con le Brigate Rosse ... Come scrive ilgiornale.it

Cerca Video su questo argomento: Anni Fiore Sequestro Moro