Vuelta a España 2025 chi parteciperà? Vingegaard sicuro Pogacar ci pensa Presenti i migliori italiani
Il successo ottenuto da Wout van Aert a Parigi ha chiuso l’edizione del 2025 del Tour de France, corsa dominata, per la quarta volta da Tadej Pogacar. Non c’è però troppo tempo per soffermarsi sui risultati maturati nella corsa francese perché si inizia già a guardare al prossima grande appuntamento, alla Vuelta a España 2025. La corsa a tappe spagnola prenderà il via il prossimo 23 agosto con la partenza in programma da Torino e si concluderà il prossimo 14 settembre con l’arrivo a Madrid. I corridori si sfideranno per decretare il nome di colui che nell’albo d’oro succederà a Primoz Roglic, vincitore dello scorso anno. 🔗 Leggi su Oasport.it
© Oasport.it - Vuelta a España 2025, chi parteciperà? Vingegaard sicuro, Pogacar ci pensa. Presenti i migliori italiani
In questa notizia si parla di: vuelta - españa - pogacar - parteciperà
Vuelta a España femminile 2025, Letizia Paternoster: “Emozionata per la maglia di leader” - Non è riuscita a tenere la ruota di un’inarrivabile Marianne Vos, ma la seconda posizione sul traguardo di Sant Boi de Llobregat nella seconda tappa della Vuelta a España femminile 2025 è davvero dolcissima per Letizia Paternoster.
Vuelta España Femenina, numero di Anna van der Breggen a Borja. Quarta Monica Trinca Colonel - Anna van der Breggen della Team SD Worx – Protime vince la quarta tappa della Vuelta España Femenina, da Pedrola a Borja, grazie ad un prepotente attacco in discesa a poco più di sei chilometri dalla fine, conquista il successo numero 63 della carriera e torna al successo dopo oltre 3 anni.
Vuelta a España femminile 2025, Gerritse si prende terza tappa e maglia rossa. Paternoster in top 3 nella generale - Termina nel segno di Femke Gerritse la terza tappa valida per La Vuelta Feminina 2025. L’olandese in forza al Team SD Worx-Protime ha fatto sua la frazione di 143.