Tuffi Tocci Marsaglia si salvano per poco più di un punto | in finale col brivido ai Mondiali

Qualificazione complicata per la coppia Lorenzo MarsagliaGiovanni Tocci nei Mondiali 2025 di tuffi. Nella terza giornata della rassegna iridata a Singapore per questa specialità, mattinata dedicata ai preliminari del sincro uomini dai tre metri e gli azzurri, argento mondiale l’anno scorso a Doha, hanno rischiato di non centrare l’obiettivo qualificazione alla finale, prevista alle ore 10.02 italiane. Tocci e Marsaglia, infatti, sono entrati nella top-8 qualificante con l’ultimo punteggio utile, avendo un margine nei confronti dei francesi Jules BouyerGwendal Bisch di 1.53, davvero molto poco. Una fase eliminatoria in cui il romano e il calabrese hanno faticato a trovare il ritmo specialmente nell’esecuzione degli obbligatori, visto lo score di 94. 🔗 Leggi su Oasport.it

tuffi tocci marsaglia si salvano per poco pi249 di un punto in finale col brivido ai mondiali

© Oasport.it - Tuffi, Tocci/Marsaglia si salvano per poco più di un punto: in finale col brivido ai Mondiali

In questa notizia si parla di: tocci - marsaglia - tuffi - finale

LIVE Tuffi, Europei 2025 in DIRETTA: attesa per Di Maria e Marsaglia/Tocci - CLICCA QUI PER AGGIORNARE LA DIRETTA LIVE Buongiorno e benvenuti alla DIRETTA LIVE della terza giornata di gare dei Campionati Europei di tuffi ad Antalya.

LIVE Tuffi, Europei 2025 in DIRETTA: in mattinata le qualificazioni della piattaforma con Jodoin Di Maria, attesa per Marsaglia/Tocci - CLICCA QUI PER AGGIORNARE LA DIRETTA LIVE 8.46: Nei primi due giorni già tre medaglie per l’Italia: l’oro di Chiara Pellacani nel metro, l’argento di Pellacani/Santoro nel sincro misto da 3 metri e il bronzo degli azzurri nel Team Event.

LIVE Tuffi, Europei 2025 in DIRETTA: Jodoin Di Maria terza dopo due rotazioni nella piattaforma, attesa per Marsaglia/Tocci - CLICCA QUI PER AGGIORNARE LA DIRETTA LIVE 9.26: Praasterink piazza il sorpasso con un tuffo da 63 per un totale di 193.

Mondiali tuffi, Tocci e Marsaglia in finale nei 3 metri sincro; Tuffi, Tocci/Marsaglia si salvano per poco più di un punto: in finale col brivido ai Mondiali; Mondiali. Marsaglia e capitan Tocci in finale dal metro.

Mondiali tuffi, Tocci e Marsaglia in finale nei 3 metri sincro - Italia protagonista a Singapore anche nei tuffi, con Giovanni Tocci e Lorenzo Marsaglia che si giocheranno una medaglia alle ore 10 nella finale del trampolino sincro da tre metri maschile. Secondo sport.sky.it

Mondiali. Tocci e Marsaglia in finale nei 3 metri sincro. Appuntamento alle 10:00 - Terza giornata dei tuffi mondiali riservata alle coppie sincro: trampolino da tre metri maschile e piattaforma da 10 femminile. Da federnuoto.it

Cerca Video su questo argomento: Tocci Marsaglia Tuffi Finale