Studente ‘beccato’ col Cellulare alla Maturità | il Tar annulla l’esclusione decisa dalla Commisione
Studente escluso alla Maturità perchè trovato in possesso del cellulare durante gli esami. I genitori ricorrono ma il Tar accoglie annulla la decisione della commissione. La decisione sottolinea l’importanza di una valutazione completa del caso prima di applicare sanzioni così severe, come l’esclusione dall’esame di Stato. La decisione del Tar a favore dello studente Il . . 🔗 Leggi su Scuolalink.it
In questa notizia si parla di: studente - cellulare - maturità - annulla
Esplode cellulare di uno studente in classe: evacuato liceo a Tivoli - L'incidente si è verificato poco dopo l'ingresso in classe degli studenti. Ad esplodere la batteria del telefono di un studente che ha gettato il telefono al suolo quando ha notato che si stava surriscaldando.
Paura in un liceo a Tivoli, esplode cellulare di uno studente: scuola evacuata - Momenti di panico in un liceo scientifico di Tivoli, dove una batteria di telefono è esplosa in aula durante la prima ora di lezione, intorno alle 8.
Ghonim, studente jihadista. Il corso di Farmacia le bombe con il cellulare e i contatti con l’Isis - Il profilo di Mohamed Ghonim tratteggiato dalle indagini pare perfetto per i reclutatori dello Stato Islamico.
Sorpreso con il cellulare alla Maturità, ma il Tar annulla l'esclusione. Ecco cosa hanno detto i giudici; Maturità, usa il cellulare durante la prova scritta, sospeso dall’esame. Il Tar annulla la misura: “Brillante percorso di studi”; Maturità 2025, cellulare in aula e esclusione: cosa è successo davvero.