Società della Salute il Consiglio comunale di Cascina vota per lo scioglimento

Con 20 voti favorevoli (Pd, Una CittĂ  in Comune Cascina, Movimento 5 Stelle, Lega e Fratelli d’Italia), il Consiglio comunale di Cascina ha dato indirizzo favorevole allo scioglimento del consorzio SocietĂ  della Salute Zona Pisana, con possibile avvio seguente della fase liquidatoria. Una scelta. 🔗 Leggi su Pisatoday.it

Immagine generica

In questa notizia si parla di: cascina - societĂ  - salute - consiglio

Uscita di Pisa dalla Società della Salute, il sindaco di Cascina: "Difficoltà del consorzio peggiorate da azioni del Comune capoluogo" - Anche il sindaco di Cascina Michelangelo Betti interviene sulla notizia che da ieri, giovedì 12 giugno, ha incendiato il dibattito politico dell'intera area pisana: la delibera che apre il procedimento di uscita del Comune di Pisa dal Consorzio della Società della Salute.

Società della Salute, il Consiglio comunale di Cascina vota per lo scioglimento - Con 20 voti favorevoli (Pd, Una Città in Comune Cascina, Movimento 5 Stelle, Lega e Fratelli d’Italia), il Consiglio comunale di Cascina ha dato indirizzo favorevole allo scioglimento del consorzio Società della Salute Zona Pisana, con possibile avvio seguente della fase liquidatoria.

Società della Salute, il Consiglio comunale di Cascina vota per lo scioglimento; Società della Salute, il Consiglio comunale di Cascina vota per lo scioglimento; Sds-exit anche per Cascina: Scelta ormai inevitabile. L’obiettivo è ripartire.

Cerca Video su questo argomento: Cascina SocietĂ  Salute Consiglio