Sinner comincia la settimana 60 da numero uno | solo in tre avevano fatto meglio alla loro prima volta

La vittoria a Wimbledon, poi relax tra Sardegna e casa, adesso si torna a lavorare a Montecarlo in vista della trasferta americana. In mezzo il ritorno di Umberto Ferrara, il preparatore atletico del caso Clostebol. Jannik Sinner si prepara al Masters 1000 di Cincinnati e poi agli US Open: in questi due tornei ci si giocherĂ  tanto per il primo posto nel ranking a fine 2025. E a proposito di classifica ATP, l’altoatesino ha cominciato la sessantesima settimana consecutiva in testa alla classifica. Un altro “piccolo” record per Sinner, che ormai non stupisce piĂą. Prima di lui, infatti, soltanto Roger Federer (237), Jimmy Connors (160) e Leyton Hewitt (75) avevano fatto meglio nella loro “prima volta” in testa al ranking ATP. 🔗 Leggi su Ilfattoquotidiano.it

sinner comincia la settimana 60 da numero uno solo in tre avevano fatto meglio alla loro prima volta

© Ilfattoquotidiano.it - Sinner, comincia la settimana 60 da numero uno: solo in tre avevano fatto meglio alla loro “prima volta”

In questa notizia si parla di: sinner - comincia - settimana - numero

Sorteggiati i tabelloni del Roland Garros, Sinner comincia con Rinderknech - PARIGI (FRANCIA) (ITALPRESS) – Sorteggiato il tabellone di singolare maschile del Roland Garros, il secondo torneo del Grand Slam della stagione, in programma a Parigi dal 25 maggio all’8 giugno, che distribuisce un montepremi complessivo di 56.

LIVE Sinner-Navone, ATP Roma 2025 in DIRETTA: tra poco si comincia! Il ritorno del n.1 - CLICCA QUI PER AGGIORNARE LA DIRETTA LIVE 19.01 ECCOLO! Jannik Sinner entra in campo accolto dall’applauso (per la verità non eccessivamente caloroso) del pubblico.

Sinner e Alcaraz, poi tutti gli altri: comincia la corsa al Roland Garros. Tra le sorprese in pole c’è Musetti - Arthur Rinderknech per cominciare, poi Richard Gasquet, Jiri Lehecka, Andrey Rublev o Arthur Fils, Jack Draper, Alexander Zverev o Novak Djokovic, Carlos Alcaraz in finale.

Sinner, comincia la settimana 60 da numero uno: solo in tre avevano fatto meglio alla loro “prima…; Sinner allunga su Alcaraz: sarà numero 1 al mondo almeno fino agli US Open; Sinner, 54 settimane da numero 1 del mondo. Musetti perde una posizione, balzo di Fritz.

sinner comincia settimana numeroSinner, comincia la settimana 60 da numero uno: solo in tre avevano fatto meglio alla loro “prima volta” - **Incendi: Carrolo (Vigili fuoco Sicilia), 'in una settimana oltre tremila interventi'** Palermo ... Come scrive ilfattoquotidiano.it

sinner comincia settimana numeroJannik Sinner al top: 59 settimane da numero 1 del mondo - L'azzurro ha nel mirino una leggenda come Stefan Edberg (72 settimane). Si legge su sportal.it

Cerca Video su questo argomento: Sinner Comincia Settimana Numero